Visualizzazione stampabile
-
Ho la tua stessa versione, però ho parecchi crash che spengono il cellulare
-
Avendo switchato dal n5 da dalvik a art con ottimi risultati in termini di fluidità ho deciso di fare lo stesso con l'scl, ma devo dire che i risultati sono stati pessimi: il terminale era molto più scattoso e lento, e a malapena sono riuscito a tornare alla dalvik. Qualcuno ha avuto la mai stessa esperienza? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dandelion
Avendo switchato dal n5 da dalvik a art con ottimi risultati in termini di fluidità ho deciso di fare lo stesso con l'scl, ma devo dire che i risultati sono stati pessimi: il terminale era molto più scattoso e lento, e a malapena sono riuscito a tornare alla dalvik. Qualcuno ha avuto la mai stessa esperienza? :o
anche io come te...provato poco fa ed era tutto uno scatto con il telefono quasi inutilizzabile!
-
Io non ho capito cosa avete provato :what:..per l ultima versione della cyano confermo che la batteria veniva prosciugata senza utilizzarlo, sono tornato alla penultima che mi consente un buon utilizzo
-
Si tratta del tipo di macchina virtuale utilizzata dal SO. In teoria utilizzando la macchina art si dovrebbero ottenere miglioramenti in termini di fluidità e durata della batteria. Facendo il cambio sul nexus 5 ho notato effettivamente un miglioramento (anche in termini di benchmark), mentre l'scl è diventato quasi inutilizzabile .-.
-
Quote:
JackNicklaus
Grazie a questo ottimo forum ho ripristinato il Galaxy SCL che mi era stato regalato a Froyo, ho aggiornato a Gingerbred tramite ODIN e con la CWM, ho installato la splendida CyanogenMod basata su KitKat 4.4.2 che ha donato un aria importante a questo ottimo, ma vetusto, terminale. La versione montata della mod è la 11-20140108 Unofficial, e ho installato tutte le GApps presenti su XDA. Funziona tutto, anche il bluetooth (si attiva, domattina in macchina provo ad accoppiare il Jabra Wave+) e ha donato una fluidità spaventosa al terminale. La nuova CWM è bellissima, grafica e molto completa.
Grazie ad Androidiani per l'ottimo lavoro svolto nella redazione delle guide
Quindi, Androidiani, dite che posso aspettare a buttarlo nell' umido il mio SCL? rotfl
Scherzi a parte, son fermo a 2.3.6 che avevo installato grazie alle vostre guide..ora ho tolto TUTTE le applicazioni, anche Go Launcher, perchè si impuntava spessissimo e si mangia le lettere digitando..comunque rimane lento e macchinoso..
Che dite, vale la pena provare con la 11-20140108 Unofficial? Non è che mi becco più bug di quelli che non c'ho già? :'(
-
Quote:
selvaggionb
Io non ho capito cosa avete provato :what:..per l ultima versione della cyano confermo che la batteria veniva prosciugata senza utilizzarlo, sono tornato alla penultima che mi consente un buon utilizzo
per ultima versione intendi quella del 10-gennaio-2014 ????? :)
-
Ciao, non ho capito quali versioni gapps installare. Su xda ci sono un po di file. Quali devo prendere ?
-
Quote:
applinxspec
Ciao, non ho capito quali versioni gapps installare. Su xda ci sono un po di file. Quali devo prendere ?
Io le ho installate tutte, anche FaceUnlock ... Un pò una boiata ma funziona piuttosto bene!
-
Quote:
alberto_07
Quindi, Androidiani, dite che posso aspettare a buttarlo nell' umido il mio SCL? rotfl
Scherzi a parte, son fermo a 2.3.6 che avevo installato grazie alle vostre guide..ora ho tolto TUTTE le applicazioni, anche Go Launcher, perchè si impuntava spessissimo e si mangia le lettere digitando..comunque rimane lento e macchinoso..
Che dite, vale la pena provare con la 11-20140108 Unofficial? Non è che mi becco più bug di quelli che non c'ho già? :'(
perdonate l'insistenza ma...a distanza di giorni le buone impressioni sono confermate?:)