Visualizzazione stampabile
-
Per tornare alla stock qual è la procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
selvaggionb
Da cosa sei partito?
dall'ultima versione stock italiana installata sullo smartphone 2.3.6.
ho installato CFROOT 5.0 che poi è stato aggiornato alla 6 durante l'installazione del firmware "incriminato" :)
-
Quote:
faltieri
dall'ultima versione stock italiana installata sullo smartphone 2.3.6.
ho installato CFROOT 5.0 che poi è stato aggiornato alla 6 durante l'installazione del firmware "incriminato" :)
Risolto. Ho installato un'altra versione di firmware stock la 2.3.5 con CF-ROOT e poi ho installato il firmware 4.4.2 ora finalmente funziona tutto perfettamente.
Grazie.
-
Quote:
faltieri
Risolto. Ho installato un'altra versione di firmware stock la 2.3.5 con CF-ROOT e poi ho installato il firmware 4.4.2 ora finalmente funziona tutto perfettamente.
Grazie.
Ciao, che procedura hai seguito per passare da questa rom alla stock?
-
basta riflashare dall'ultima rom completa ;) (xxkpe)
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
-
Quote:
ziointrud3r
Avevo letto che a causa di un diverso file system occorreva una procedura particolare per tornare a gingerbread. Quindi basta ripartire dal latona e poi XXKPE? Il ripartizionamento con odin è quello che si fa flashando il latona.pit?
-
Quote:
Royal
Avevo letto che a causa di un diverso file system occorreva una procedura particolare per tornare a gingerbread. Quindi basta ripartire dal latona e poi XXKPE? Il ripartizionamento con odin è quello che si fa flashando il latona.pit?
Esatto!!!..
-
Nuova versione
20140124
Reverted battery driver changes.
Upstream changes.
-
Aggiornato, diciamo che per ora non posso dire nulla. L'unica cosa che mi perplime è che non c'è verso di spegnerlo. Lo spengo, lo metto in carica e si riaccende. Che palle!
-
Con le altre versioni lo faveva?