No, mi sembra un paio di volte poi smise. Riproverò, tanto é un cellulare da test
No, mi sembra un paio di volte poi smise. Riproverò, tanto é un cellulare da test
Huawei Y300-100 B169 Wind - Android 4.1.1 Stock Rom - Wind All Inclusive King 2012
ASUS FonePad - Android 4.1.2 Stock Rom - Wind Internet 1gb
Samsung Galaxy S i9003 SCL - CyanogenMod 11.2 CMW 6 - Postemobile a Consumo
Come ti trovi con questa rom? Potrebbe essere utilizzabile quotidianamente?
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Huawei Y300-100 B169 Wind - Android 4.1.1 Stock Rom - Wind All Inclusive King 2012
Considerando che la batteria sembrava cotta (con Froyo e Gingerbred durava si e no 5h) invece... Sta facendo una ottima riuscita!
Ė acceso in standby perennemente connesso alla rete senza fili casalinga ...![]()
Ma come mai non mi va piu in recovery? Non va piu ne con i tasti fisici all'accensione neanche con l'apk rom manager.
Non mi va piu la recoveri dopo aver flashato questa rom, ho seguito attentamente la guida, il telefono aveva gia il root cmw ecc . In precedenza avevo gia flashato rom su questo telefono.
e un bug noto sulla 20140124 dhiru ha fornito l'immagine di boot per risolvere il problema (da flashare con odin) http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1390897584 insistendo un po si riesce ad entrare in recovery se prorio non ci riesci ho letto che qualcuno ha usato odin mobile per flashare il file senza problemi![]()
Galaxy s scl (xwlf2)
fateviunavita (28-01-14),unreal67 (28-01-14)
Messo l ultima versione di oggi ed alla inizio ho avuto un po di riavvii e blocchi delle funzioni...sono entrato in recovery e dopo aver cancellato cache e davil cache ho risolto tutti i problemi!
Sono dovuto tornare indietro di versione perche riscontravo diversi problemi con le app. Alcune non si aprivano ed altre si bloccavano con degli errori strani. Qualcuno ha delle dritte??
Ultima modifica di Fabiox08; 30-01-14 alle 08:23 - Motivo: Doppio Post
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
forse qualcuno ha già risposto in precedenza, volevo sapere cosa ha in meno la Cyanogenmod rispetto alle rom stock, intendo applicazioni/funzionalità, mi sembra di aver letto che la Cyano non supporta la radio FM/RDS, ci sono applicazioni alternative valide, si può estrarre l'apk della radio dal Value Pack e installarlo nella Cyano o non è compatibile? grazie