Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homer2013
forse qualcuno ha già risposto in precedenza, volevo sapere cosa ha in meno la Cyanogenmod rispetto alle rom stock, intendo applicazioni/funzionalità, mi sembra di aver letto che la Cyano non supporta la radio FM/RDS, ci sono applicazioni alternative valide, si può estrarre l'apk della radio dal Value Pack e installarlo nella Cyano o non è compatibile? grazie
Si, basta che scarichi spirit FM dal play store, ce l'ho e funziona benissimo
-
Hola! Ho installato grazie alle vostre guide l'ultima release..ho provato poi a installare con il file manager preinstallato la apk del market ma appena apro crasha o.O per il resto sembra andare tutto..
-
Io ho tolto tutto e ripristinato Gingerbred 2.3.6 anche se mancano i toggles.... Troppe varianti in gioco. Queste rom, secondo il mio modesto parere sono poco adatte al daily use....
-
Dipende: io con gingerbred avevo la tastiera che mancava le lettere, la fotocamera che scattava scurissimo e la modalità aereo che ogni tanto si incantava...per ora con questa mod i problemi li ho risolti; manca il market e la configurazione della mail non riesco a farla, ma credo che sia tutto risolvibile
-
Quote:
alberto_07
Dipende: io con gingerbred avevo la tastiera che mancava le lettere, la fotocamera che scattava scurissimo e la modalità aereo che ogni tanto si incantava...per ora con questa mod i problemi li ho risolti; manca il market e la configurazione della mail non riesco a farla, ma credo che sia tutto risolvibile
Uhm strano, io nella mia stockrom non ho nessuno di questi problemi ... La fotocamera è un pò una lippa di suo e per il modo aereo ... non l'ho mai provato!
Verificherò
-
Quote:
Vixer
Dopo averla provata sono tornato indietro x'ho avuto un po di problemi..
-
Quote:
selvaggionb
Dopo averla provata sono tornato indietro x'ho avuto un po di problemi..
A stock o a versione precedente?
-
Sono tornato indietro,ma di versione..alla stock non torno di sicuro :D
-
Io sto avendo solo problemi, voi che versione state usando? L'ultima è la 20140128