Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizza
praticamente hai questa qui
cyanogenmod /cm-11-20140209-UNOFFICIAL-galaxysl.zip
che bug c'erano ancora in questa?
Fotocamera, Videocamera, WiFi - WiFi Tethering
questi funzionano bene?
i bug che ho riscontrato io sono qualche riavvio (raro), ogni tanto l'app apollo e la fotocamera va in forced close....ma devo dire che non mi disturbano anzi in compenso ho una durata della batteria superlativa....con tutte le rom che ho messo e che promettevano miglioramenti....questa release le batte tutte
ps:a chi ha flashato l'ultima release quando gli dura la batteria? in ore di utilizzo e schermo.....spiegando in che modo usato (esempio io arrivo a oltre 3.5 ore di web browsing con la vecchia.....con un utilizzo di 20 ore circa)....giusto per capire se posso passare alla ultima release! ;) grazie
-
Ho flashato l ultima release l altro gg e dopo 3-4 gg il telefono è impazzito.. Praticamente era diventato lentissimo e non inviava più i messaggi. Il telefono ha subito un rallentamento generale evidente ed alla fine sono tornato indietro alla tua stessa release . uso in batteria molto buono
-
Anche a me è diventato lentissimo. Ma dopo aver effettuato i wipe della cache (uno di seguito all'altro senza uscire dalla recovery) ha ripreso a funzionare.
-
E' uscita una nuova build, la 20140318. Questa dovrebbe fixare i problemi di riproduzione audio e video.
Per il momento resto alla 20140209, che a durata di batteria e prestazioni generale rimane la migliore secondo me.
-
Ok.. fate sapere come si comporta... in teoria ora dovrebbe essere perfetta??
-
L'ho installata poco fa. La testo e verifico batteria, velocità, audio e video.
-
Quote:
19dany84
Ok.. fate sapere come si comporta... in teoria ora dovrebbe essere perfetta??
Teoricamente sì!
-
Alla fine non ho resistito e l'ho installata.
Questa build si comporta decisamente bene, anche la gestione della batteria mi sembra ottima. Con un utilizzo normale (nel mio caso: 3g sempre attivo, qualche telefonata di tanto in tanto, un occhio sui social durante le pause), riesco a coprire l'intera giornata. Devo aggiungere che la mia batteria è nuova, ma è pur sempre da 1650 mAh.
Rimane il solito problema delle registrazione dei video, anche quelli a 480 fanno piuttosto pena. Ma in 3 anni che ho questo telefono ne ho fatto giusto uno, ci posso convivere. rotfl
-
Bluetooth e wifi tutto ok?
-
Quote:
19dany84
Bluetooth e wifi tutto ok?
Bluetooth non l'ho provato (è una delle cose che non ho mai usato) ma nessuno se ne sta lamentando. Per il wifi nessun problema, funziona bene.