Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
Anche io tra 1 mese scarso compio 3 anni con l'i9003!!!!
Da quando ho preso il tablet Note 2014 Edition tutto sommato mi accontento dell'i9003 per chiamare, whatsapp, il navigatore di google per la macchina, 3bMeteo e qualche foto veloce; il resto lo faccio tutto con il tablet; sinceramente non starei a spendere centinaia di euro per un nuovo cellulare; sto iniziando però a pensare a un nexus magari non di ultima generazione...ma mi dispiacerebbe abbandonare l'i9003 co il quale ne ho viste tante...
Io dopo aver avuto questo smartphone, sono passato a nexus 5, devo dire che è un ottimo device, le app non si bloccano, non crashano e non laggano (ammenochè non stai utilizzando app fatte con i piedi come facebook).
Se vuoi un nexus a spender poco, il 4 dovrebbe essere ottimo, però il supporto purtroppo è quasi terminato (credo), perciò secondo me ti conviene prenderti il 5...
-
Rimaniamo in tema.. non andiamo offtopic ;)
-
ragazzi ma di quali bug parlate.a me va una meraviglia nessun riavvio funziona tutto,necessita 0 di cambiare cellulare.
-
Io ho dei riavvii sporadici anche se in quel momento non lo sto utilizzando, poi mi trovo dei lag improvvisi che mi disarmano per quanto sono lunghi...di solito questi lag capitano quando apro delle normalissime app
-
Quote:
selvaggionb
Io ho dei riavvii sporadici anche se in quel momento non lo sto utilizzando, poi mi trovo dei lag improvvisi che mi disarmano per quanto sono lunghi...di solito questi lag capitano quando apro delle normalissime app
anche io....cè da addormentarsi nell' aprire certe app, ma anche nelle piu' comuni e di uso quotidiano come ad esempio l'app messaggi da quando si apre a quando appare l'intera lista dei messaggi passa un po' di tempo ....cosi come nel dialer.....insomma si sente e si vede che è obsoleto, certo funzionare funziona ma fa venire il latte alle ginocchia :'(
-
Bug
-funziona solo mezzo touch
-durante una chiamata si spegne lo schermo e non riesci più ad accenderlo
-blocco anomalo dei servizi encharge (qualcosa di simile)
-problemi con i video
-problemi con altri servizi per le chiamate
-problemi con il bluetooth
-se spegni e riavvi parte sempre nella modalità 3g anche se tenevi su 2g
-bug 0 segnale dalla rete
-certe volte non riesci più a sbloccare il display perchè rimane nero e si accendono solo i led
-capita che il pulsante di blocco e sblocco non funzioni
-bug sempre applicazione dialer quando si clicca sul microfono per la lista contatti
Non sono permanenti ma alcuni capitano spesso altri raramente, ma ti fanno girare comunque i c.
ce ne sono altri che non ricordo.
Versione 20140108
-
sono fortunato allora a non avere questi problemi.
xxkpe
xxle4 itv
CF root 15 fix
gapps lite
smart launcher 2 pro
batteria 1800
google camera playstore
mx player
penultima versione 423 finale
ecc.
vari settaggi dalle opzioni
-
Quote:
Reevy
Bug
-funziona solo mezzo touch
-blocco anomalo dei servizi encharge (qualcosa di simile)
-problemi con i video
-problemi con altri servizi per le chiamate
-problemi con il bluetooth
-se spegni e riavvi parte sempre nella modalità 3g anche se tenevi su 2g
-bug 0 segnale dalla rete
-certe volte non riesci più a sbloccare il display perchè rimane nero e si accendono solo i led
-bug sempre applicazione dialer quando si clicca sul microfono per la lista contatti
Non sono permanenti ma alcuni capitano spesso altri raramente, ma ti fanno girare comunque i c.
ce ne sono altri che non ricordo.
Versione 20140108
È ancora una delle versioni migliori, quelle dopo le ho dovute togliere perché il telefono dopo qualche gg diventava inutilizzabile con blocchi improvvisi. Prossimo telefono non sarà Samsung. Basta vedere con S3 già abbandonati negli aggiornamenti
-
Quote:
Reevy
Bug
io sono ancora alla 2.3.6 value pack e queste cose succedono molto raramente anche a me, penso non dipendano dalla cyanogen
-
piccolo ot (neanche poi piu di tanto): qualcuno di voi lo ha mai paragonato in fluidità generale tra versione cm11 vs stock con kernel modificato con clock a 1.4 ghz?
perchè se è piu' reattivo e fluido potrei tornare stock e poi fare l'oc! suggerimenti o pareri?