Senza andare OT l ho comprata nuova ed il telefono ci h guadagnato un sacco.Oggi scaricherò anche io la versione 20131121 x avere il WiFi e poi vi dirò..
Visualizzazione stampabile
Senza andare OT l ho comprata nuova ed il telefono ci h guadagnato un sacco.Oggi scaricherò anche io la versione 20131121 x avere il WiFi e poi vi dirò..
ho flashato la rom ed e tutto apposto... poi dopo un ora ho provato ad riavviarlo e non si riavvia piu... fa vedere la scritta samsung galaxy scl ma poi non appare il logo cyanogenmod che gira :(
---------------
ho aspettato 15-20 min poi è apparso il logo ed si è avviato... sapete perche ci mette cosi tanto?
---------------
ho provato a riavviarlo ancora ed ora si e avviato normalmente :D
se a qualcuno interessa, instagram non funziona. Pero se volete usare instagram e questa stupenda rom potete cercare su google instagram 3.4.0 modded, ovviamente non vedrete i video e le persone taggate sulla foto ma almeno potrete caricare foto ;)
ROM davvero fluida e veloce, mi ha sorpreso! Qualcuno di voi ha per caso qualche dritta per installare il bootanimation di kitkat 4.4 nel nostro scl??
come si fanno i screenshot?
Ho provato con la solita procedura, ma non sono riuscito.in alternativa puoi scaricare qualche app dal google play
Primo ciclo di carica :D penso che sia buono. Circa 8 ore il cellulare e stato in modalita aereo, 2 ore in 3G e tutto il resto WiFi sempre tra 3 e 5 tacche.
Spoiler:
scusate e la prima volta che uso spoiler e non so come usarlo bene.