Ragazzi il link delle gapps non funziona dove posso trovarle le gapps? ho provato anche dal sito quello Goo.im di dhiru ma non funzionano neanche quelle... come faccio?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il link delle gapps non funziona dove posso trovarle le gapps? ho provato anche dal sito quello Goo.im di dhiru ma non funzionano neanche quelle... come faccio?
installata oggi la versione nameless-4.4.3-20140617-galaxysl-NIGHTLY
se qualcuno può aprire un topic ufficiale sarebbe meglio così non si và offline
per ora sembra andare benino gli ho cambiato il louncher con il nova che quello che c'era non ci stavo capendo un tubo :)
solo che non risco a capire dove diamine inserire i dati per la connessione dati ed MMS
altre info nel nuovo topic se ci sarà :)
Ok. Qualcuno se la sta provando se la sente di aprire un topic dedicato?
è uscita la 4.4.4 (un fix minore di android) nameless-4.4.4-20140620-galaxysl-NIGHTLY.zip
azz adirittura 4.4.4 :)
toccherà aggiornare :)
certo abilitassero Update Center che c'è farei prima :)
per ora il problema grosso è il consumo eccessivo della batteria l'altro problema l'ho risolto :)
edit
porca la vaccola
dopo l'aggiornamento mi è sparito imei ecc...
edit
non so come ma sono riuscito a farlo risorgere ed ora ho anche il 4.4.4 :)
Ciao a tutti, ho un i9003 con ROM Stock XXLE4 (android 2.3.6 ) vorrei passare però ad android 4.xxx cosa mi consigliate? C'è qualche ROM che si può usare giornalmente senza problemi? O +o- hanno tutte qualche BUG?
Grazie mille per le Info.....
Ciao potresti postare un link non trovo la 4.4.4
poi chiedo al momento ho fatto un bel resettone perchè iniziava a riavviarsi di continuo
al momento ho
2.3.6
i9003xxkpq
kernel
2.6.35.7-cl709629 doomlord@utterchaos #6
gingerbread.xxlpq
posso buttarci subito su la 4.4.4 usando lo zip da recovery mode?
Grazie
Per il link mi rispondo da solo ho trovato tutto qui
NamelessROM - Browse /galaxysl at SourceForge.net
chiaramente la scarico e la provo e poi vi dico se blocco tutto!
qui trovi il topic ufficiale
[ROM][4.4.4][Official] NamelessROM [NIGHTLIES] - xda-developers
non è malvagia, comunque la batteria la ciuccia che è un amore
comondissia la funzione aggiornamento OTA, visto che esce puntualmente un aggiornamento al giorno verso le 1 di notte più o meno, così ogni giorno aggiorno senza problemi, anche se dopo l'aggiornamento di questa notte mi si erano tolte le app di google e l'ho dovute rimettere.