Hai fatto i wipe?
Visualizzazione stampabile
Hai fatto i wipe?
si prima di fare il flash. ho anche flashato due volte sia la rom che le app. i wipe li devo fare anche dopo il flash di tutto?
Ci sono altre alternative per sostituire quella scarsa app che funziona male per le foto ed i video?
Io ho su l'ultima release: se con la batteria vecchia ogni tanto si spegneva/riavviava, con la batteria nuova va che è una meraviglia! telefono scorrevole, dal look moderno, davvero soddisfatto! 24 ore tenendo in standby di notte le riesce a fare...brava CYANO!
Si. Windows 8 dà problemi con odin
raga dove trovo l'ultima cwm per kit kat? o gb 2.3.6
credete che questa rom abbia ancora bisogno di ritocchi??
oppure così va più che bene?
Ciao ho installato l'ultimo rilascio e devo dire che si comporta molto meglio rispetto alla cm10.2 che mi dava un sacco di problemi. Ho provato bluetooth e tethering e vanno una meraviglia. L'unica cosa che ho trovato è che occorre riavviare il telefono dopo aver installato alcune app.
nuova build
changelog
20140309
Upstream changes.
leggendo i problemi kitkat nella sezione s4, essendo questo kitkat fatto in casa, c'è anche qui il problema dell'utilizzo della memoria esterna?
Ciao a tutti, io faccio spesso confusione con le gapps: nella pagina di download trovo sempre diversi files (aosp browser, aosp calendar, genie widget, gapps minimal, gapps standard). Quale dovrei scaricare: gapps standard4.4.2? Grazie
Ciao. Io ho scaricato la standard e la apps per la camera. Null'altro. Tutte le altre app le ho scaricate da play storie.
io ho la release del 9/02/2014 e oltre a essere stabilissima....la batteria dura un'eternita' faccio oltre 3 ore e mezza di schermo in web browsing continuo!
finche' non fanno una buona release io rimango con quella.......sembra impossibile che una batteria che prima durava 1.5 ore ora ne faccia piu' del doppio :) troppo felice!
praticamente hai questa qui
cyanogenmod /cm-11-20140209-UNOFFICIAL-galaxysl.zip
che bug c'erano ancora in questa?
Fotocamera, Videocamera, WiFi - WiFi Tethering
questi funzionano bene?
Io ho l'ultima versione installata ieri sera e va perfettamente. Nessun riavvio e tethering + bluetooth funzionano benissimo. Solo i video laggano molto ma non ne faccio molti (anzi nessuno). YouTube invece va bene e la batteria mi dura molto.... Contentissimo di questa release
i bug che ho riscontrato io sono qualche riavvio (raro), ogni tanto l'app apollo e la fotocamera va in forced close....ma devo dire che non mi disturbano anzi in compenso ho una durata della batteria superlativa....con tutte le rom che ho messo e che promettevano miglioramenti....questa release le batte tutte
ps:a chi ha flashato l'ultima release quando gli dura la batteria? in ore di utilizzo e schermo.....spiegando in che modo usato (esempio io arrivo a oltre 3.5 ore di web browsing con la vecchia.....con un utilizzo di 20 ore circa)....giusto per capire se posso passare alla ultima release! ;) grazie
Ho flashato l ultima release l altro gg e dopo 3-4 gg il telefono è impazzito.. Praticamente era diventato lentissimo e non inviava più i messaggi. Il telefono ha subito un rallentamento generale evidente ed alla fine sono tornato indietro alla tua stessa release . uso in batteria molto buono
Anche a me è diventato lentissimo. Ma dopo aver effettuato i wipe della cache (uno di seguito all'altro senza uscire dalla recovery) ha ripreso a funzionare.
E' uscita una nuova build, la 20140318. Questa dovrebbe fixare i problemi di riproduzione audio e video.
Per il momento resto alla 20140209, che a durata di batteria e prestazioni generale rimane la migliore secondo me.
Ok.. fate sapere come si comporta... in teoria ora dovrebbe essere perfetta??
L'ho installata poco fa. La testo e verifico batteria, velocità, audio e video.
Alla fine non ho resistito e l'ho installata.
Questa build si comporta decisamente bene, anche la gestione della batteria mi sembra ottima. Con un utilizzo normale (nel mio caso: 3g sempre attivo, qualche telefonata di tanto in tanto, un occhio sui social durante le pause), riesco a coprire l'intera giornata. Devo aggiungere che la mia batteria è nuova, ma è pur sempre da 1650 mAh.
Rimane il solito problema delle registrazione dei video, anche quelli a 480 fanno piuttosto pena. Ma in 3 anni che ho questo telefono ne ho fatto giusto uno, ci posso convivere. rotfl
Bluetooth e wifi tutto ok?
L'ultima release funziona con il bluetooth in tutte le sue forme : thetrring scambio file e collegamento von l'auto
Io ho fatto l'ennesima prova e ho avuto dei risultati decisamene lontani dai tuoi, o per meglio dire opposti: lag, impuntamenti e consumo smisurato della batteria.
I miei settaggi: senza sfondo (nero), deselezionate le 3 impostazioni delle animazioni, luminosità manuale e sempre al minimo (tranne che in pieno giorno all'esterno), 2 widget (calendario "business calendar" e "my wind" per i aggiornamento consumi), niente giochi, niente widget meteo, gps sempre disabilitato.
Il mio utilizzo: 20' di telefonate (con cuffie), 20'/30' di radio (quella fm non internet), molto gmail, un po di social (whatsup, messenger di fb), rarissimi youtube, rarissime mappe.
Durata batteria: meza giornata; se poi uso un po di più la radio o faccio qualche telefonata in più per non parlare di video o foto, allora la durata e drasticamente minore.
Tornato a gb 2.3.6, stesso utilizzo e stessi widget: arrivo a sera tranquillamente.
C'è percaso qualcosa che sbaglio?
Molto strano. Hai provato a guardare nelle statistiche della batteria se qualche app o widget provoca un wake lock o comunque ha un consumo insolito?
Di solito quando cambio ROM, se ho tempo/voglia faccio una ricalibrazione della batteria con il metodo classico (scarica, carica da spento, accensione con carica attaccata).
Sui lag non saprei che dirti, a me gira meglio di Gb. Ho installato questa build su quella del 09 Feb, ma non credo faccia molta differenza.
Ciao, grazie per i consigli; ho controllato le statistiche e no mi sembrano strane (Display, OS, chiamate, Sistema...). Magari riprovo ad installarla e faccio la calibratura come da te indicato e vedo come va.
questa volta anticipo tutti :)
20140323
Bluetooth HID support
Upstream updates.
Wow. Installo subito !
Cos'è l' HID support?
Human interface device
In pratica puoi connettere tastiere e mouse bluetooth come i logitech
E' uscita già la 20140324
Nell'ultima build si era scordato alcune patch rotfl
Premetto è la prima volta che cambio rom! e prima di buttare il tel voglio essere sicuro di quello che faccio!
Prima di flashare questa rom (nightly) devo fare il root obligatorio (seguo la guida -root-e-installazione-clockworkmod-per-galaxy-s-scl-i9003-con-gingerbread.html giusto?)
Ma tutti i passaggi dalla Stock Rom 2.3.4 alla Stock Rom 2.3.6 non servono?????