grazie mille! ultima domanda :D ho visto che si parla di fare il backup dei dati perchč viene tutto cancellato, con che programma lo posso fare ?
Visualizzazione stampabile
salve avrei una domanda su questo:
STOCK ROM
1. Flash CWM Kernel (CF ROOT )
(SE CI TENETE AL VOSTRO TELEFONO FATE UN BACKUP DELLA CARTELLA EFS)!
Devo installare una recovery poi salvare efs, poi fare root e poi flash?
aggiungo ho la versione i9003xxkpn posso proseguire? posso eseguire root universale bagaria?
poi non ho capito: Durante la conversione del file system, della cartella EFS che ha il vostro IMEI ne viene fatto un backup in /EMMC/backup/efs. Conservare una copia del backup sul vostro PC per ogni evenienza.
quando avviene la conversione? la cartella efs non devo copiarla prima di iniziare tutto?
NON utilizzare Odin per il Flash del Modem. A causa delle diverse partizioni, Odin rovinerą la configurazione MTD esistente. Cosa significa? :O
Grazie a chi mi aiuta :)
Ps: Nuovo aggiornamentooooooooo dhiru1602 / Downloads
ragazzi ho risolto tutto ma mi sono rimasti solamente 2 dubbi.
"Durante la conversione del file system, della cartella EFS che ha il vostro IMEI ne viene fatto un backup in /EMMC/backup/efs."
questa conversione quando avviene? é automatico o deve farla io? io il backup della cartella efs lo faccio dopo aver fatto il root con efs pro giusto?
NON utilizzare Odin per il Flash del Modem. A causa delle diverse partizioni, Odin rovinerą la configurazione MTD esistente.
Non ho capito cosa significa. Io odin lo uso solo per fare il root non mi serve pił
Rispondete urgente che devo fare tutto fra poco Grazie :)
ma quindi la 20131207 risolve solo il bluetooth?
Sembrerebbe proprio di si
peccato, mi aspettavo un fix della camera :(