Visualizzazione stampabile
-
mi interesserebbe più la batteria, 7-9 ore al massimo non mi va a genio. intanto il BT è fixato, Dhiru è al lavoro.. magari tra 2 mesi avremo un'alpha completa.
Quote:
Originariamente inviato da
laurynas
quante ore con schermo acceso? e controlla se hai qualche app che consuma troppo. perche io ho fatto 23h con 4h di schermo acceso e una decina di app tra cui facebook sempre in background
23 ore? a me la wifi o 3g sempre accesi forse mi fregano. No, comunque non ho app che consumano troppo.
-
4h di schermo acceso mi sembra eccessivo sicuro?.....
-
Quote:
fateviunavita
4h di schermo acceso mi sembra eccessivo sicuro?.....
sisi, pero io avvolte quando rispondo a un messaggio dimentico avvolte di bloccarlo e ho il timeout a 30 min, quindi circa un ora e stata in schermo attivo mentre io non lo toccavo per niente. e lo schermo è stato sempre a luminosita minima.
-
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo sul forum, anche se lo seguo da oltre 2 anni. Finora ho flash e riflashato senza troppi problemi. Ho seguito l'evoluzione della cyano per i9003 fin dall'inizio e tutto andava (più o meno) bene. Ma dalla versione 20131201 di questa ROM non riesco più a flashare il dispositivo. Dopo "install zip from sdcard" in modalità recovery il dispositivo si riavvia e rimane inchiodato sulla schermata iniziale della samsung non dando più segni di vita e non permettendomi più di entrare in recovery. Ho provato a riscaricare il file, a partire direttamente da gingerbread (sia DDLF2 sia XXPE), e dalla cyano 10.2 alpha 4. Niente. Suggerimenti?
-
Quote:
kisuke_1098
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo sul forum, anche se lo seguo da oltre 2 anni. Finora ho flash e riflashato senza troppi problemi. Ho seguito l'evoluzione della cyano per i9003 fin dall'inizio e tutto andava (più o meno) bene. Ma dalla versione 20131201 di questa ROM non riesco più a flashare il dispositivo. Dopo "install zip from sdcard" in modalità recovery il dispositivo si riavvia e rimane inchiodato sulla schermata iniziale della samsung non dando più segni di vita e non permettendomi più di entrare in recovery. Ho provato a riscaricare il file, a partire direttamente da gingerbread (sia DDLF2 sia XXPE), e dalla cyano 10.2 alpha 4. Niente. Suggerimenti?
hai provato a mettere la: gb poi mettere la recovery e installare una cyano11 diversa o una cyano10 o 10.2?
-
Quote:
laurynas
hai provato a mettere la: gb poi mettere la recovery e installare una cyano11 diversa o una cyano10 o 10.2?
Si... Sempre lo stesso risultato: inchiodato sulla schermata samsung.
-
Quote:
kisuke_1098
Si... Sempre lo stesso risultato: inchiodato sulla schermata samsung.
hai provato anche rom gb? (frankestainmod e simili)
-
Quote:
laurynas
hai provato anche rom gb? (frankestainmod e simili)
Per quanto riguarda gingerbread ho provato solo con le stock XXPE e DDLF2. La cosa che non capisco è che con le prime versioni della cyano 4.4 il flash va a buon fine.
-
Sta uscendo una nuova nightly, quando arrivo a casa provo!
-
Hai la provato la nuova release? Non ho trovato indicazioni sui fix che sono stati implementati.