CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

posso usar lo stesso IMEI in due dispositivi diversi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=DanitoMarzovito;4892306]Avevo aperto un altra discussione : Salve a tutti portai il 26/10 (garanzia valida) il mio i9003 dal rivenditore che l avrebbe portato in assistenza, perchè il dispositivo non leggeva piu la sim, era sparito l IMEI! Sono andato il 26/11 (garanzia scaduta) e mi ha detto di non averlo portato perchè secondo lui l assistenza non l avrebbe riparato vista l assenza dell IMEI è davvero cosi o l assistenza l avrebbe accettato? Grazie

    Quindi per adesso fino a lunedi non avrò il cellulare, ma ti ringrazio INFINITAMENTE per l aiuto..ci risentiamo lunedi/martedi quando proverò il secondo metodo..GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE


    PS: mi sai dire quale programma usa per usar il primo metodo? sbaglio o devo comprar il riff box per quella procedura? grazie ancora

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non ho letto tutta la guida non ci avevo fatto caso servisse altro oltre il programma
    Galaxy s scl (xwlf2)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziointrud3r Visualizza il messaggio
    non ho letto tutta la guida non ci avevo fatto caso servisse altro oltre il programma
    RIFF JTAG – JTAG Manager che costa sui 100 euro D:
    Ultima modifica di Fabiox08; 02-12-13 alle 07:53

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Lg G2 4.4.2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi anche io mi torvo in una condizione simile alla vostra.ora vi spiego.
    ho un galaxy s i9003 con root. ha funzionato bene per parecchio tempo anche con rom modificata, fin quando ha iniziato a non rivelare più la rete.ho fatto un reset del telefono sia con la rom modificata e sia con la rom stock (condizione in cui si trova ora il telefono) ma continua a non rivelare la rete. girovagando nel web mi sono accorto che poteva essere un problema dell' IMEI, ed effettivamente non risulta associato nessun IMEI al telefono e inoltre che poteva essere corrotta la cartella EFS. in realtà ho controllato che nella cartella ci sono tutti i file che servono e anche se volessi sostituirli, non ho mai fatto un beckup della cartella quando il telefono funzionava.
    ora mi chiedevo se il problema della "rete non trovata" potesse dipendere da qualcos'altro.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffio1 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi anche io mi torvo in una condizione simile alla vostra.ora vi spiego.
    ho un galaxy s i9003 con root. ha funzionato bene per parecchio tempo anche con rom modificata, fin quando ha iniziato a non rivelare più la rete.ho fatto un reset del telefono sia con la rom modificata e sia con la rom stock (condizione in cui si trova ora il telefono) ma continua a non rivelare la rete. girovagando nel web mi sono accorto che poteva essere un problema dell' IMEI, ed effettivamente non risulta associato nessun IMEI al telefono e inoltre che poteva essere corrotta la cartella EFS. in realtà ho controllato che nella cartella ci sono tutti i file che servono e anche se volessi sostituirli, non ho mai fatto un beckup della cartella quando il telefono funzionava.
    ora mi chiedevo se il problema della "rete non trovata" potesse dipendere da qualcos'altro.
    stessa identica situazione!Bisogna trovar qualcuno con RIFF JTAG – JTAG Manager

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy