CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Guida per imbranato alla cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Guida per imbranato alla cyanogenmod

Salve a tutti
    Non sono molto pratico della cyanogenmod, l'ho effettuata sul mio s3 ma vorrei farla anche sul galaxy s i9003 scl perchè in questo ultimo periodo si è molto rallentato.
    Ho letto alcune guide ma non sono riuscito a capire molto.
    Chi è che mi aiuta?
    Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

non è difficile, l'ho messa da poco, la prima cosa che ti serve è flashare la recovery, con cf root mi pare che saresti a posto, l'ho messa tanto tempo fa.. una volta fatto questo, ti serve sia la rom cm11 che le gapps ( consiglio le pico gapps, cerca con google, le altre non ci stanno) le piazzi sulla scheda sd, e poi fai il boot da recovery, installi le rom come da guida xda, cioè boot cwm, wipe cache, wipe data, e poi flash. riavvio, vedi se è tutto ok, riavvio cwm, flash gapps, riavvio, e voilò. il mio telefono0 è letteralmente rinato, con ginger era diventato una moviola unica, anche per aprire la rubrica. adesso è tornato ad essere un terminale buono come muletto, considerato che ce l'ho dal 2011, è una meraviglia incredibile.

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    non è difficile, l'ho messa da poco, la prima cosa che ti serve è flashare la recovery, con cf root mi pare che saresti a posto, l'ho messa tanto tempo fa.. una volta fatto questo, ti serve sia la rom cm11 che le gapps ( consiglio le pico gapps, cerca con google, le altre non ci stanno) le piazzi sulla scheda sd, e poi fai il boot da recovery, installi le rom come da guida xda, cioè boot cwm, wipe cache, wipe data, e poi flash. riavvio, vedi se è tutto ok, riavvio cwm, flash gapps, riavvio, e voilò. il mio telefono0 è letteralmente rinato, con ginger era diventato una moviola unica, anche per aprire la rubrica. adesso è tornato ad essere un terminale buono come muletto, considerato che ce l'ho dal 2011, è una meraviglia incredibile.
    ciao, ho riesumato questo cell. ho fatto il root e recovery come in evidenza. dato che sono passati anni da quando mettevo Rom quale Rom mi consigli ?
    inoltre dato che ha ancora la Rom ufficiale Gingerbread 2.3.6 non devo fare altro che mettere al CM11 , giusto ?

grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio