Visualizzazione stampabile
-
Migliori Launcher Home
Ciao a tutti ragazzi, vorrei segnalare i migliori Launcher, a mio parere, per questo cellulare. Ho provato ADW Launcher EX e LauncherPro...Il primo lo trovo eccezionale, molto veloce ma con meno widget a disposizione. LauncherPro possiede invece dei widget per mail e sms utilissimi, simili a quelli dell'HTC Sense. Infine ho provato Launcher7 che sebbene sia carino da provare e molto rapido lo trovo completamente dissociato dagli altri menu: se si clicca su sms si nota il passaggio a una grafica diversa. Qualche altro launcher da consigliare? Qualcuno più veloce?
-
Io da quando ho il mio Galaxy S ho sempre aveuto LaucherPro Plus,ma oggi ho deciso di passare a Go Launcher e devo dire che è davvero ottimo:
-Italiano
-Possibilita di aggiungere fino a 30 schermate nella Home
-Possibilità di ridimensionare Widget
-Creare cartelle nell'App Drawer
-Possibilità di utilizzare diversi temi
-Task Integrato
-Molto Veloce
Ne sono rimasto davvero soddisfatto
-
Lo proverò immediatamente..... voglio segnalare l'utilità di un altra app che ora non ho sottomano ma dovrebbe chiamarsi Home Launcher Switcher.... che come dice il nome serve a caricare un altro launcher e chiudere il precedente.
-
Ma sono gratuiti questi 2 luncher che avete citato?
-
Launcher Pro é gratuito, la versione plus é a pagamento ma non é cosí caro. Adw dovrebbe costare un bel pò invece. Launcher 7 costa molto poco
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
-
riapro il post anche se è chiuso da un po' perchè stavo per aprirne uno identico... l'idea è questa:
Il tema che torna è sempre lo stesso e un po' in tutte le salse lo ritroviamo, invece che discuterne solo nei post sparsi ho pensato che potrebbe essere comodo-interessante un sondaggio per decidere quale sia il launcher più apprezzato-utilizzato-migliore per il nostro galaxy!
Vi chiedo però sia di aiutarmi ad aggiungerne altri oltre a questo elenco e soprattutto come si fa per creare un sondaggio?
questa è la lista che avevo pensato..
1) Go launcher
2) ADW launcher
3) ADW launcher EX
4) Launcher Pro
5) Launcher samsung
6) 7-Launcher
7) Zeam Launcher
8) ALtro
-
io ho GO Launcher EX e mi ci trovo benissimo! da quando lo ho messo poi la schermata home è molto + fluida rispetto al launcher di default.
-
si decisamente più fluida.... la touchwiz uccide il telefono
-
anche io da qualche giorno sono passato a go launcher ex.. per ora mi trovo bene.... ma dite che è davvero più veloce rispetto alla home di default??
-
Rispetto a quello di base dell'SCL é nettamente superiore.. Poi forse appena faranno l'aggiornamento sl 2.3 il touchwitz sarà utilizzabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App