fai una prova con un programma che rihiede il root.... e tuenici informati su come va!!!!
Ma hai la xxkpn????
fai una prova con un programma che rihiede il root.... e tuenici informati su come va!!!!
Ma hai la xxkpn????
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
ho usato titanium backup e anche dal menu di gps aids ho nuove vociquindi funziona bene,non ho visto niente di strano da prima.
quando acquistato il cell non so cosa avevo sinceramente.ho fatto subito l'update e se non ricordo male ha messo la xxkpm..poi qualche gg fa è passato alla xxkpn
Grande ! Bella guida !
Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ma hai l'ultima versione?? 2.2???
Devi usare quella per la kpn
Link: ftp://shortfuse.org/SuperOneClick/Pa...-ShortFuse.zip
Fammi sapere
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Z4root non funziona. Ho provato la 1.3 ma non ha dato alcun esito.
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Originale Froyo 2.2.1 . Non c'è stato verso.
Per froyo devi usare le versioni in prima pagina... L'ultima non va bene
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App