Niente da fare: provo col superoneclick, con l'update.zip (dopo aver fatto il sign), con il oneclicklagfix, con l'app Z4root ma niente. Si blocca sempre prima della fine e non riesco a rootare il telefono.
Visualizzazione stampabile
Niente da fare: provo col superoneclick, con l'update.zip (dopo aver fatto il sign), con il oneclicklagfix, con l'app Z4root ma niente. Si blocca sempre prima della fine e non riesco a rootare il telefono.
flasha questa con odin ( mettila nel campo PDA) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ho messo su questa: CF-ROOT-XXKPM-With-Extra-20.10.2011.tar
Non so se sia la stessa del link. Il root ha funzionato. Mi si è riavviato il telefono un paio di volte da solo... lo tengo monitorato per vedere se era un caso o un difetto del flash.
OT: Hey Skin! Ho visto che hai pubblicato un post su come modificare la boot animation: se io volessi cambiare invece la "sanim.zip" dentro a "/system/media" come faccio? Ho provato con File Explorer ma non mantiene i diritti di scrittura e continua a lasciare il vecchio file (quello con il marchio SAMSUNG animato, per intenderci). Io volevo mettere lo screaming droid al posto suo. Dritte?
non so se scrivo nel posto giusto, e sono 2 giorni che mi scimmio a trovare rispote.Dopo aver rootato il galaxy i9003 e cambiato il kernel per la clockworkmode recovery by skyn 1980 scaricata su xda mi trovo ancora ad aver problemi con il caricamto delle rom (failed to verify whole-file.......).Ditemi voi se c'è una soluzione
Pda: xwkb6
phone: xxkb1
csc: itvkc1
Su xda non mi pare ci sia il per pda xwkb6. Io ho il tuo stesso tel con stessi pda, phone e csc. Credo che per prima cosa sia importante per noi capire come fare un backup del firmware. In tal modo se deve essere mandato in assistenza si può sempre riapplicare il backup, no credi?
Intanto sul forum che citi in xda ho chiesto a skyn1980 se può essere utile il dump di /dev/block/bml7, per creare normalboot.img.
Ragazzi volevo installare la CWM di skin ma il file .tar per la mia versione firmware ufficiale italina, aggiornata con kies: XXKPN, non c'è.. dove la trovo? devo installare prima un altro firmware per forza?
digita *#1234# e posta quello che esce