Vorrei segnalare che ho modificato la stock recovery in modo da permettere l'installazione di UPDATE.ZIP firmati con la test key fornita da google.
Per pigrizia vi rimando al post su XDA... ciao
XDA Thread
Visualizzazione stampabile
Vorrei segnalare che ho modificato la stock recovery in modo da permettere l'installazione di UPDATE.ZIP firmati con la test key fornita da google.
Per pigrizia vi rimando al post su XDA... ciao
XDA Thread
Grande skin ho appena letto il tuo 3d su xda e visto che a breve comprerò questo terminale questa è una grande notizia.
Infine la recovery funziona perfettamente o c'è qualche bug?
Funziona perfettamente! Appena finisco le ferie vedrò di finire il porting della CWM se riesco....
Grandissimo :)
molto interessante, poteva essere la soluzione ai miei problemi, ma se non ho capito male per flashare la recovery moddata bisogna prima entrare in recovery (scusate il gioco di parole), giusto?
capito.. ho fatto un po' di confusione, beh in ogni caso non ci riesco ad entrare comunque, ora è spedito in assistenza sperando che quando torna sia di nuovo pronto e sfavillante!
Uppo il topic...
ciao dando un occhiata su xda forum hai rilasciato la CWM definitiva ma visto che sei italiano ci faresti una guida per noi poveri mortali che l'inglese lo detestiamo?? ;)
p.s. ricordati però che in italia il firmware comune è il xxkb1 e non kb3 e simili... ma se sarà necessario aggiornare non fa niente :'(
ti ringrazio anticipatamente da parte di tutto il forum
se avete un po' di pazienza lo farò volentieri...se volete la CWM per il KB1 mi serve il file normalboot.img...Ciao
Da terminale dai il comando
dd if=/dev/block/bml7 of=/sdcard/normalboot.img
Poi postalo qua citando il nome del fw
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Scarica dal market terminal emulator o qualsiasi terminale. Avvialo e dai i comandi che ti ho indicato sopra. Alla fine dovresti avere un file chiamato normalboot.img nella sdcard (quella da 1.5 gb) del telefono. Carica il file in un sito tipo megaupload e posta qua il link. Spero tu abbia capito.... ciao:)
a me funziona tutto senza problemi, ma quando ho dato il comando per esportare mi ha dato errore..?!
mi ero dimenticato che dopo che il telefono torna dall'assistenza il root "magicamente" sparice :)
se entro stasera riesco a recuperare un pc windows e rootare il telefono ti posto il ink, grazie mille ancora!
E stasera vedo se riesco a trovare cinque minuti per farla... moglie permettendo naturalmente :)
Ok per ora grazie in anticipo.. Spero entro sera di fare il root e che tutto vada bene!!
a me da quest'errore:
/devv/block/bml7: cannot open for read: No such file or directory
Anzi, magari è superfluo, ma prima di dare quel comando hai dato il comando su ? Altrimenti non hai i diritti di root... in pratica albposto del $ devi avere #
IO ho rootato ma ho ancora qualche problema con la shell.. Spero di risolvere al piu presto..sr nel frattempo qualcun attro ci salta furori ben venga! Vi farò sapere
Ok ce l'ho fatta! ! ! Dove vuoi che te li carichi il file?! Drop box? Google doc? Dimmi tu..
Stasera ve lo preparo... diciamo verso le 21.00
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Perfetto meglio cosi! la CWM è già in versione stabile? Grazie mille intanto!
Ho postato il link su XDA... per comodità eccolo qua MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service GT-I9003_PDA-XXKB1.tar UPDATED 20.07.2011
com'è che si istallava che non mi ricordo?
odin dove lo prendo...
Skin tu che sei piu ferrato in materia:
/dev/block/bml7 <- kernel/recovery
/dev/block/bml8 <- modem ???