Visualizzazione stampabile
-
Guarda che l'installazione degli zip non funziona... nemmeno la stock recovery funziona da questo punto di vista... credo che manchi qualcosa nel kernel... ti consiglio pertanto di aspettare una rom più completa o di lavorare su Froyo... magari XXKB3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skin1980
Guarda che l'installazione degli zip non funziona... nemmeno la stock recovery funziona da questo punto di vista... credo che manchi qualcosa nel kernel... ti consiglio pertanto di aspettare una rom più completa o di lavorare su Froyo... magari XXKB3
cavolo.. questo non l'avevo ancora provato -.-''
allora sarà meglio lavorare su froyo e magari fare un dump della partizione system?
-
Quote:
Namaless
cavolo.. questo non l'avevo ancora provato -.-''
allora sarà meglio lavorare su froyo e magari fare un dump della partizione system?
Fai un backup con nandroid e poi estrai con unyaffs il file system.img... penso possa andare bene....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Skin1980
Fai un backup con nandroid e poi estrai con unyaffs il file system.img... penso possa andare bene....
ho optato per un IMG della partizione system :)
Avrei bisogno di una mano, te avresti voglia di aiutarmi?
Aggiornato primo post ^_^
-
Non aggiungere il nuovo market poichè,almeno nel mio caso mi dava problemi di memoria piena,quando poi ne avevo da vendere di libera.
Con la nuova rom che verrà,non c'è più bisogno di fare il lagfix vero?
-
@namaless
Ciao sono contentissimo di questi primi aggiornamenti......goodjob
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
aviere2006
@namaless
Ciao sono contentissimo di questi primi aggiornamenti......goodjob
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Lo stesso penso anche io.Per me grandissimi passi.
-
Quote:
djstewie
Non aggiungere il nuovo market poichè,almeno nel mio caso mi dava problemi di memoria piena,quando poi ne avevo da vendere di libera.
Con la nuova rom che verrà,non c'è più bisogno di fare il lagfix vero?
Sinceramente il nuovo market mi funziona bene.
che lagfix???
Che ne pensate se aggiungo GoLauncher come Launcher principale?
@tutti: grazie dei complimenti ^_^
-
@namaless
Francamente come principale non lo vorrei ( adoro la Touchwiz di samsung ), magari implementato, cosi a scelta dell User....ovviamente è un mio gusto;-);-);-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Infatti anche io credo sia meglio lasciarlo come scelta poiché io uso adw... ma se lo implementi va bene lo stesso eh :-)