Visualizzazione stampabile
-
Namaless ma scompattando l'archivio della namarom-15,ci sono i file per poterla flashare da odin?o sono tutti altri file?secondo me risulta migliore per alcuni installarla da odin.Oppure non è possibile flashare rom mod da odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Purtroppo io ero al lavoro altrimenti avrei provato.Cmq namaless credo che abbia usato la cwm che ci hai linkato tu...mrdroid11 fammi sapere domani se riesci che ora sono curioso.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Invece secondo me ha un'altra CWM perchè il problema che gli dà a lui è quando non viene installato niente dentro la partizione system, per cui non fà nemmeno il boot.
Quote:
djstewie
Namaless ma scompattando l'archivio della namarom-15,ci sono i file per poterla flashare da odin?o sono tutti altri file?secondo me risulta migliore per alcuni installarla da odin.Oppure non è possibile flashare rom mod da odin?
No, la rom non supporta l'installazione da Odin.
-
Quote:
djstewie
Purtroppo io ero al lavoro altrimenti avrei provato.Cmq namaless credo che abbia usato la cwm che ci hai linkato tu...mrdroid11 fammi sapere domani se riesci che ora sono curioso.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ce l' ho fattaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!rotflrotflrotfl
-
Dov'era il problema MrDroid11?hai usato un altra cwm?
-
Quote:
djstewie
Dov'era il problema MrDroid11?hai usato un altra cwm?
Non so quale era il problema, forse può essere che non avevo mai messo debug USB?
-
Hai effettuato la stessa procedura di ieri,descritta anche da Namaless nel primo post?
-
Quote:
djstewie
Hai effettuato la stessa procedura di ieri,descritta anche da Namaless nel primo post?
Si proprio quello
-
OK allora credo che domani sera,massimo lunedì mi cimenterò anche io...tra poco vado a lavoro altrimenti avrei flashato anche ora.Come ti sembra la nuova rom?
-
Quote:
djstewie
OK allora credo che domani sera,massimo lunedì mi cimenterò anche io...tra poco vado a lavoro altrimenti avrei flashato anche ora.Come ti sembra la nuova rom?
Per adesso va benissimo, il quadrant mi ha dato 1887
-
Ottimo...Namaless,grazie ancora per il tuo immenso lavoro.Speriamo che ha molto successo questa rom,poichè meriti.