Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDroid11
Appena la rom ha finito di installarsi, il telefono si riavvia da solo ed entra nella clockworkmod recovery.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
E una volta entrato in modalità clockworkmod recovery è possibile interagire con il cellulare? Perchè di solito compaiono delle scritte gialle stile ms-dos e poi si avvia l'os o_O
-
Quote:
vial
E una volta entrato in modalità clockworkmod recovery è possibile interagire con il cellulare? Perchè di solito compaiono delle scritte gialle stile ms-dos e poi si avvia l'os o_O
si, con il bilancere volume ti sposti con il tasto home dai invio e con back torni indietro...
-
Scusate ma questa rom non è supportata??cioè non potrò mai installarla?Ma scusate perchè? A me la darkgen mi sa un tantino troppo dark....
-
Quote:
faciolo87
Scusate ma questa rom non è supportata??cioè non potrò mai installarla?Ma scusate perchè? A me la darkgen mi sa un tantino troppo dark....
Non è supportata, per cui se hai problemi sono problemi tuoi, io non ti aiuto. Purtroppo ho dovuto rimuovere il supporto in quanto gingerbread al momento non è stabile e non posso dare supporto se le cose non vanno già dal sistema operativo.
-
Scusa ma se GB fosse stato perfetto quale sarebbe stato il senso di fare rom moddate?
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
-
Firmware perfetti non esistono, ma stabili si e sembra che quando si sviluppa, Gingerbread sia molto meno stabile di Froyo, quindi si preferisce sviluppare su Froyo
-
Veramente forse voi preferite "sviluppare" FROYO, guardando su XDA a me sembra che la maggior parte delle NUOVE rom siano su base Gingerbread!!
-
Quote:
pimmo80
Veramente forse voi preferite "sviluppare" FROYO, guardando su XDA a me sembra che la maggior parte delle NUOVE rom siano su base Gingerbread!!
Visto che hai guardato XDA potevi anche leggere che le rom vengono sviluppate per 2 classi di utenti: quelli come me grandi che preferiscono stabilità e funzionalità, mentre i piu giovani preferiscono velocità e aggiornamenti.
Non tolgo niente ai nuovi sviluppatori di rom, ma molte persone hanno avuto problemi con gingerbread e questa è una prova che puoi riscontrare nei commenti delle varie rom cucinate :)
-
Io leggendo ho riscontrato molti problemi anke con le rom FROYO... Ognuno penso decida di usare e fare ciò ke più gli piace, senza nulla togliere a quello ke fanno gli altri ;)
-
Quote:
pimmo80
Io leggendo ho riscontrato molti problemi anke con le rom FROYO... Ognuno penso decida di usare e fare ciò ke più gli piace, senza nulla togliere a quello ke fanno gli altri ;)
Hai provato la mia nuova? Ho rilasciato ieri la versione finale :)