Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDroid11
Per adesso va benissimo, il quadrant mi ha dato 1887
A me quadrant dà 2.100 circa :D
Grazie ragazzi e date feedback :D
-
Ho rifatto il quadrant, adesso mi da anche a me più di 2000
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
MrDroid11
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Dopo aver ricostruito la dalvik un bel riavvio e il device decolla... pensare che non ha ancora l'overclock XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
Androidiani App
Dopo aver ricostruito la dalvik un bel riavvio e il device decolla... pensare che non ha ancora l'overclock XD
Cos'è l'overclock?
-
prima rom per questo telefono,e su xda neanche un post? ma siam pazzi? :)§ incredibile... io ho tenuto la kb3 per più tempo della stock, e mi sono trovato benissimo, adesso ho messo gingerbread, e mi trovo bene, certo,magari la batteria per adesso dura un oò meno,non ho più route66, ma nel complesso il telefono è veloce... se sapevo che esistevi, avrei aspettato sicuramente, credo che al momento sia un fulmine, con tutte le cose al posto giusto... aesso non ho il tempo per rifare il flash del telefono,ma sicuramente ti seguirò con moolta attenzione, alla faccia di tutti gli xdiani, indiani,inglesi,etc, la prima rom l'ha fatta un italiano :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
Androidiani App
Potresti fare una guida su come creare una rom personalizzata?
-
Mrdroid11 credo chiedi troppo poiché il lavoro é lungo e complesso e stilare una guida non é cosa da nulla,ma se Namaless riuscisse nell'impresa dovremmo pensare di fargli qualche donazione :-)
A proposito,come trovi la rom?la reattività é buona?ci sono impuntamenti,blocchi o riavvii improvvisi?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da djstewie
Mrdroid11 credo chiedi troppo poiché il lavoro é lungo e complesso e stilare una guida non é cosa da nulla,ma se Namaless riuscisse nell'impresa dovremmo pensare di fargli qualche donazione :-)
A proposito,come trovi la rom?la reattività é buona?ci sono impuntamenti,blocchi o riavvii improvvisi?
La rom va benissimo.
Sempre scorrevole.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrDroid11
Quote:
La rom va benissimo.
Sempre scorrevole.
Androidiani App
Forse l' unico difetto è il consumo della batteria.
Con la namarom in una notte è scesa dal 66% al 25%.
Con gingerbread dal 100% al 92%.
-
Quote:
MrDroid11
Forse l' unico difetto è il consumo della batteria.
Con la namarom in una notte è scesa dal 66% al 25%.
Con gingerbread dal 100% al 92%.
Androidiani App
Questo è normale... fai una ricarica piena e poi vedi :)
Che adesso froyo consumi + di gingerbread non diciamo fesserie XD come diceva totò ^_^