Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Questa rom non necessita di una rom stock perche installabile con odin.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ah capito!! Ora dovrei solo riflashare alla rom originale il mio cellulare perchè ho avuto problemi con la fotocamera con la rom xxkpe.. l'ultima uscita in italia è questa che ho detto, giusto? intendo la xxkb1. Sempre per l'i9003
-
Wow namaaa... Appena installata... e una figata... Hai cambiato il launcher anche per i messaggi... Non ho perso nulla... Il cell mi va da dio.. Nice work
-
Quote:
zak84
Nama ma per passare a questo update, devo ribackuppare/ripristinare tutto o sta volta la scampo?
e la batteria ottimizzata, come hai fatto?
E se c'è il pit, devo rifare ancora repartition?
qualcuno mi sà rispondere?
-
Quote:
zak84
qualcuno mi sà rispondere?
Ti ho risposto nel mio ultimo post... Flashi solo il pda... Il csc e il pit sono uguali alla v1.0.0
Non perdi nulla.. Non mettere la spunta su "Re-Partition"
;)
-
Quote:
emanueler0x
Ti ho risposto nel mio ultimo post... Flashi solo il pda... Il csc e il pit sono uguali alla v1.0.0
Non perdi nulla.. Non mettere la spunta su "Re-Partition"
;)
tu mi hai risposto "forse, meglio aspettare Nama" ;)
-
Quote:
zak84
tu mi hai risposto "forse, meglio aspettare Nama" ;)
Adesso posso darti la sicurezza xke l'ho fatto 3 minuti fà ;)
-
Ah un ultima cosa, ma se poi vorrò aggiornare attraverso kies a gingerbread, devo riflasharlo con la rom stock originale del mio cell quando l'ho comprato o va bene aggiornalo con questa? E cmq mi potete confermare che l'ultima rom italiana è xxkb1? O è xxwb1?
-
Quote:
Eras89
Ah un ultima cosa, ma se poi vorrò aggiornare attraverso kies a gingerbread, devo riflasharlo con la rom stock originale del mio cell quando l'ho comprato o va bene aggiornalo con questa? E cmq mi potete confermare che l'ultima rom italiana è xxkb1? O è xxwb1?
questa è froyo, quindi devi usare quella che trovi su samfirmware.
l'ultima italiana è la kb1 (non sò se sia già uscita la ginger su kies...)
-
Quote:
zak84
questa è froyo, quindi devi usare quella che trovi su samfirmware.
l'ultima italiana è la kb1 (non sò se sia già uscita la ginger su kies...)
Purtroppo no, avevo visto prima di flashare il mio cell con la kpe :\ quindi, ora per ritornare all'originale devo prendere lo stock kb1?
-
Quote:
Eras89
Purtroppo no, avevo visto prima di flashare il mio cell con la kpe :\ quindi, ora per ritornare all'originale devo prendere lo stock kb1?
Non andare in OT
Questo è il topic della namarom che ti consiglio vivamente rispetto a tutte le altre... Se vuoi un firmware Originale pulito pulito cerca nei post di XDA alla voce .. STOCK ROMS
-
Quote:
Namaless
Nuova versione STABILE ^_^
Sono graditi suggerimenti :D
Secondo me al posto del browser che c'è di base potresti cambiarlo con dolphin HD.
Io mi sono trovato molto bene.
-
Quote:
emanueler0x
Non andare in OT
Questo è il topic della namarom che ti consiglio vivamente rispetto a tutte le altre... Se vuoi un firmware Originale pulito pulito cerca nei post di XDA alla voce .. STOCK ROMS
Ok grazie! E scusa per l'OT però avevo mandato dei messaggi anche in un post di questo forum dove si parlava di quel firmware ma nn ho avuto risposte ancora :\ E comunque, ritornando in topic, la namarom s'installa sempre con odin come le altre rom?
-
Quindi il pda include anche la cwm... ottimo!
-
Nama, semplicemente, questo launcher è bellissimo: non hai personalizzazione ma è proprio ben fatto, come si chiama? (mi pare sia quello del nexus di un mio amico).
cmq comferma: per l'update basta solo il pda, si perdono solo le impostazioni e basta
Cmq bravo Nama, davvero. è ottima, e hai messo anche il market nuovo... :-P
-
Ok ho capito... è necessario un pò di faq e soprattutto scrivere il primo post in italiano rotfl
-
e cambierei il suono di blocco /sblocco perché è letteralmente osceno, sò che non centri niente te, ma se riesci puoi provare?
domanda veloce: come faccio a sopstare le icone nel menu, e a fare cartelle? almeno la prima mi sembra una cosa essenziale, sono tutte disordinate!
-
è normale che dopo aver flashat con odin il telefon è da qualke minuto blokkato con l'immagine dell'androide ed il triangolino col ! ???
-
Quote:
blackk80
è normale che dopo aver flashat con odin il telefon è da qualke minuto blokkato con l'immagine dell'androide ed il triangolino col ! ???
ehm... no, ma non sò se sia brick o altro. io personalmente proverei a riflashare da 0
-
ho tolto la batteria forse sta ripartendo, ora è fermo sul boot galaxy II..vediamo se prosegue
edit : è partito
-
Quote:
blackk80
ho tolto la batteria forse sta ripartendo, ora è fermo sul boot galaxy II..vediamo se prosegue
edit : è partito
e qua direi: pfiu...
-
Il telefono va, ma non legge la scheda sim. Cosa posso avere sbagliato?
-
Quote:
blackk80
Il telefono va, ma non legge la scheda sim. Cosa posso avere sbagliato?
Ciao black, è successo anche a me la stessa cosa, in questo post l'avevo già fatto presente, cmq il problema l'ho risolto flashando il file phone della kb3 originale, spero di esserti stato di aiuto, buona giornata :)
-
Quote:
ALFAMITO75
Ciao black, è successo anche a me la stessa cosa, in questo post l'avevo già fatto presente, cmq il problema l'ho risolto flashando il file phone della kb3 originale, spero di esserti stato di aiuto, buona giornata :)
ora che ci penso l'avevo letta questa cosa, procedo subito grazie.
-
......ovviamente il file phone intendo il file modem che va nel campo phone, scusami non ero stato preciso come nel precedente post :)
-
sisi certo avevo capito ora sto provando se va
edit: funziona, a questo pt andrebbe corretto qualcosa penso!!!
-
Quote:
blackk80
sisi certo avevo capito ora sto provando se va
edit: funziona, a questo pt andrebbe corretto qualcosa penso!!!
beh non so, effettivamente anche io il problema l'ho avuto dopo che mi si è presentata la maschera con l'androide........anche io ho dovuto staccare la batteria.....riaccendendo è ripartito correttamente, ma si è presentato il problema della sim...quindi non so se il problema è della rom....magari ad altri è andato tutto liscio, è x questo che lo avevo solo fatto presente, il problema poteva anche essere solo mio, cmq penso che a questo punto nama sia avvertito....se altri avranno lo stesso problema....farà le verifiche del caso
-
Quote:
ALFAMITO75
beh non so, effettivamente anche io il problema l'ho avuto dopo che mi si è presentata la maschera con l'androide........anche io ho dovuto staccare la batteria.....riaccendendo è ripartito correttamente, ma si è presentato il problema della sim...quindi non so se il problema è della rom....magari ad altri è andato tutto liscio, è x questo che lo avevo solo fatto presente, il problema poteva anche essere solo mio, cmq penso che a questo punto nama sia avvertito....se altri avranno lo stesso problema....farà le verifiche del caso
altro problema: dp aver istallato poke app non mi fa istallare nulla dicendomi ke lo spazio è esaurito, com'è possiible?
-
beh questo problema non me l'ha dato.....!Ma l'installazione della namarom l'hai fatta dopo aver flashato la kb3 pulita o avevi anche installato delle app e dopo sei passato alla nama?
-
Quote:
ALFAMITO75
beh questo problema non me l'ha dato.....!Ma l'installazione della namarom l'hai fatta dopo aver flashato la kb3 pulita o avevi anche installato delle app e dopo sei passato alla nama?
ciao, io venivo dalla XXKPE
-
Quote:
ALFAMITO75
Prima di installare la nama io avevo fatto anche un reset della memoria e della cache attraverso la cwm ed avevo fatto un backup con titanium delle app che mi interessavano
-
Quote:
ALFAMITO75
Prima di installare la nama io avevo fatto anche un reset della memoria e della cache attraverso la cwm ed avevo fatto un backup con titanium delle app che mi interessavano
Allora cancello tutto e riprovo daccapo magari
-
Quote:
ALFAMITO75
...anche io venivo dalla xxkpe....anzi kph...tenuta 10 min perchè non mi funzionava la wifi e quindi ho deciso di passare alla nama
-
Quote:
ALFAMITO75
...anche io venivo dalla xxkpe....anzi kph...tenuta 10 min perchè non mi funzionava la wifi e quindi ho deciso di passare alla nama
ora come faccio ad entrare in recovery?
-
se dici cosi ne deduco che non ti entra nella modalità normale (vol giu+home+power)...senti ho visto che tra le app nama ne ha messa una che si chiama quick boot, entrando dentro tra le voci c'è anche recovery, da li entri tranquillamente, ho provato questa mattina
-
Ora sembra funzionare tutto...
p.s.: come si fa a modificare il launcher?
-
Allora il discorso modem va a caso.. Di tutti i flash avvolte non partiva la sim.. Questo è dovuto al cambio ginger froyo. Riallegherò solo il modem.. Comunque nella rom è usato il modem della kph che sembra essere piu reattivo e consuma meno batteriq di quellq dell kb3.
Nel caso di ginger direi che un full wipe aia necessario visto il cambio di os. Per chi usava la mia rom e vuole aggiornqre basta non fare il factory reset ma cancellare la dalvik.
Che suono blocco/sblocco sentite?
-
Nama scusami... Ma in questa rom hai rimosso il navigatore? non lo trovo piu ... Sai dove posso trovarlo, o trovarne qualcuno valido ovviamente gratis.. Mi serve davvero tanto.. Grazie
-
Quote:
Namaless
Allora il discorso modem va a caso.. Di tutti i flash avvolte non partiva la sim.. Questo è dovuto al cambio ginger froyo. Riallegherò solo il modem.. Comunque nella rom è usato il modem della kph che sembra essere piu reattivo e consuma meno batteriq di quellq dell kb3.
Nel caso di ginger direi che un full wipe aia necessario visto il cambio di os. Per chi usava la mia rom e vuole aggiornqre basta non fare il factory reset ma cancellare la dalvik.
Che suono blocco/sblocco sentite?
Ciao Nama, ma alleghi il modem della kph?.....se è cosi lo provo, se dici che consuma di meno, non sarebbe male!Per quanto riguarda il suono del blocco/sblocco sinceramente non sento niente!
P.S. Visto che accetti suggerimenti, ti confesso che la messaggistica della nama non è che mi piace gran che, preferivo quella della ginger e l'altra cosa forse un po' scomoda è quando si entra nella schermata delle app, quando ne hai poche è ok, ma quando inizi ad averle tante.......forse sarebbe piu gestibile avere le pagine, altra cosa, ma il client email che fine ha fatto?...non lo trovo piu :( Cmq Nama ottimo lavoro, le mie sono solo segnalazioni buttate la, è soggettivo, magari ad altri va bene cosi, grazie ancora x il lavoro svolto :)
-
-
Ho fatto un wipe della davlink e non avevo più nessuna icona, poi sono riapparse, che caga rotfl
Ma se volessi fare un wipe battery stats, come mi devo comportare per fare le cose FATTE BENE? Contando che ho 86% di batteria ora.