Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi credo di voler fare il passo e provare questa rom ma:
- alla fine di tutto... la stabilità com'è? Cosa manca/bug?
- ho già fatto lavori di flash, ma c'è tipo una guida per salvarmi tutti i dati e le app varie prima di proseguire? quella in prima pagina per il resto è ok?
- non è meglio aspettare l'uscita ufficiale del 2.3 da samsung oppure questa ha il 2.3 già bello che agile?
- per i programmi serve per forza windows o posso usare linux?
- ero abituato alla cyanogen su tatoo... questa in rapporto come è messa?
- non c'è in giro un video per vederla?
- grazie al programmatore, per aver iniziato qualcosa di serio su questo smart!
Thanks all!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
Ragazzi credo di voler fare il passo e provare questa rom ma:
- alla fine di tutto... la stabilità com'è? Cosa manca/bug?
- ho già fatto lavori di flash, ma c'è tipo una guida per salvarmi tutti i dati e le app varie prima di proseguire? quella in prima pagina per il resto è ok?
- non è meglio aspettare l'uscita ufficiale del 2.3 da samsung oppure questa ha il 2.3 già bello che agile?
- per i programmi serve per forza windows o posso usare linux?
- ero abituato alla cyanogen su tatoo... questa in rapporto come è messa?
- non c'è in giro un video per vederla?
- grazie al programmatore, per aver iniziato qualcosa di serio su questo smart!
Thanks all!
Ho usato Froyo e non Gingerbread proprio per la sua stabilità. Sinceramente non sento molto la mancanza di Gingerbread se non fosse per alcune mie trick. La batteria dura di più e non ci sono puntamenti.
Video al momento non ho modo di farli, ma basta usare Titanium Backup per salvare i dati delle applicazioni.
Io ho dovuto usare windows per una serie di paranoie mie, ma credo sia possibile anche usare solo linux.
-
Rilasciata la revisione 17 che aggiunge alcune funzionalità e corregge alcuni problemi.
Allineamento con la discussione su XDA.
[I9003][ROM] NamaROM - xda-developers
-
Ottimo Namaless,mi sto preparando al flash tra qualche minuto.Ti volevo chiedere una curiosità:nel caso poi volessi tornare alla KPE,come debbo procedere?(anche se credo non ce ne sia bisogno).La flasho direttamente?Grazie anticipatamente
-
Ottimo,tutto ottimo ed è andato tutto liscio.Ora mi tocca reinstallare tutto e testarla :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Ottimo Namaless,mi sto preparando al flash tra qualche minuto.Ti volevo chiedere una curiosità:nel caso poi volessi tornare alla KPE,come debbo procedere?(anche se credo non ce ne sia bisogno).La flasho direttamente?Grazie anticipatamente
Installi la KPE tramite Odin.. niente di difficile :)
Io comunque sconsiglio di utilizzare una versione non ufficiale.. Gingerbread al momento ha si funzioni in più, ma secondo me è ancora presto ;)
-
NOooooooooooo stai facendo la versione 18 noooooooooo...ora testo la 17...se va bene me la tengo.
Domanda:come mai nella revision 18 togli titanium?e app2sd?
Comunque questa versione di titanium che hai messo nella 17 va una meraviglia,nel senso che quella che avevo io,ad ogni applicazione che tentavo di ripristinare,mi faceva la richiesta di ripristino,mentre questa che sta nella revision 17 installa in automatico.Questa è la versione a pagamento vero?
-
E' durata davvero poco la mia avventura con la Namarom per colpa di qualcosa che va in conflitto con la rom dopo aver fatto il backup.Mi dispiace davvero,ma io non posso rinunciare a tutte le cose che avevo nel backup.Comunque Namaless se mi fai sapere per il fatto di Titanium,ti ringrazio lo stesso si tutto davvero ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da djstewie
E' durata davvero poco la mia avventura con la Namarom per colpa di qualcosa che va in conflitto con la rom dopo aver fatto il backup.Mi dispiace davvero,ma io non posso rinunciare a tutte le cose che avevo nel backup.Comunque Namaless se mi fai sapere per il fatto di Titanium,ti ringrazio lo stesso si tutto davvero ;)
se ti riferisci al fatto che titamium installa tutto senza dover chiedere ogni volta è dovuto al fatto che è la versione pro di titanium (a pagamento)...con cosa andava in conflitto??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
info rom i 9003
Ciao Namaless vorrei installare la tua rom leggendo i vari post alcune cose non mi sono chiare?
1) si può poi ritornare alla versione originale?
2) come fare a non perdere tutti i dati?
3) c'è la guida in italiano per l'installazione.
resto in attesa di risposta cordiali saluti.
Continua cosi complimenti per il tuo impegno....