Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
Ho fatto un wipe della davlink e non avevo più nessuna icona, poi sono riapparse, che caga rotfl
Ma se volessi fare un wipe battery stats, come mi devo comportare per fare le cose FATTE BENE? Contando che ho 86% di batteria ora.
Cerca nel forum "calibrare batteria" ce ne sono tante di guide. Se vuoi puoi fare riferimento alla sezione Galaxy tab, un mio amico mariano ha fatto la guida per la calibrazione. Più o meno è sempre il solito modo ^_^
Quote:
Davide90l
nama scusa non va il pda
Inutile dirti che così non mi aiuti a risolverti il problema, che probabilmente è dovuto a un problema con il download. Riscarica il file archivio e riprova :)
Quote:
ALFAMITO75
Ciao Nama, ma alleghi il modem della kph?.....se è cosi lo provo, se dici che consuma di meno, non sarebbe male!Per quanto riguarda il suono del blocco/sblocco sinceramente non sento niente!
P.S. Visto che accetti suggerimenti, ti confesso che la messaggistica della nama non è che mi piace gran che, preferivo quella della ginger e l'altra cosa forse un po' scomoda è quando si entra nella schermata delle app, quando ne hai poche è ok, ma quando inizi ad averle tante.......forse sarebbe piu gestibile avere le pagine, altra cosa, ma il client email che fine ha fatto?...non lo trovo piu :( Cmq Nama ottimo lavoro, le mie sono solo segnalazioni buttate la, è soggettivo, magari ad altri va bene cosi, grazie ancora x il lavoro svolto :)
Quella della ginger è quella samsung, non appena trovo il tempo devo iniziare lo sviluppo dell'installer, così se vuoi puoi ripristinare il messaggiatore :D
Per quanto riguarda il launcher solita cosa, io ho usato il launcher stock di froyo ma con l'installer potrai scegliere tra touchwiz3, 4.5, arc e altri se verranno suggeriti ^_^
Grazie a te e non limitarti ai suggerimeti :D
Quote:
emanueler0x
Nama scusami... Ma in questa rom hai rimosso il navigatore? non lo trovo piu ... Sai dove posso trovarlo, o trovarne qualcuno valido ovviamente gratis.. Mi serve davvero tanto.. Grazie
Il navigatore è di Google Maps, cercalo nel market :)
Anche google apps saranno incluse nell'installer, se questa versione non crea problemi mi metto a lavoro da lunedi ^_^
Fine settimana in campeggio alle 5 terre.. risponderò solo via device ^_^
-
si scusami stavo concludendo il messaggio ma per sbaglio ho inviato.. cmq non mi andava il lnk del download... cmq ho installato l'ultima versione,l'unica cosa e che non si avvia veloce come hai detto.. mi fa sempre tutte le anmazioni di avvio :(
-
Quote:
Davide90l
si scusami stavo concludendo il messaggio ma per sbaglio ho inviato.. cmq non mi andava il lnk del download... cmq ho installato l'ultima versione,l'unica cosa e che non si avvia veloce come hai detto.. mi fa sempre tutte le anmazioni di avvio :(
Ce stato un incidente di percorso... Come puoi notare nelle info e nel changelog su xda non è menzionato...
In ogni caso non è la velocità dell'avvio la cosa piu importante nelle rom.. Non si devono piantare XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
la sto provando adesso... la room e molto veloce,e la navigazione in internet e una bomba,l'unica cosa e che non mi piace il menu ed il tasto centrale è esente da funzione, poi ho fatto una prova con antatu e mi fa 2633 punti,qnd nella verso precedente me ne faceva 2700.. da cosa è dovuto?
-
rimane però che la cosa di non poter riordinare le app o avere delle impo in questo launcher, è pesantina...
-
@nama
vorrei istallare la rom in un i9003 di un mio amico. attualmente monta il firmware: i9003xxb1. Posso montare direttamente la tua rom o devo fare altro prima?
-
Quote:
blackk80
@nama
vorrei istallare la rom in un i9003 di un mio amico. attualmente monta il firmware: i9003xxb1. Posso montare direttamente la tua rom o devo fare altro prima?
direttamente via odin
-
Quote:
blackk80
@nama
Via odin ok, ma sembra essere necessario un full wipe per non avere problemi :-D
-
Quote:
Namaless
Via odin ok, ma sembra essere necessario un full wipe per non avere problemi :-D
come successo sull'altro i9003 proveniente da ginger, anche su questo manca la parte telefonica, siccome non sono al mio pc sapete indicarmi dove scaricare un modem?
edit: allora ho trovato il modem ma continua a non andare la parte telefonica cosa può essere..
-
scusami Nama, io son tentato dal provare la tua rom, ma volevo chiederti se quando uscirà ginger ufficiale a fine ottobre, potrò aggiornare con KIES o devo recuperare la mia rom attuale e riflashare con odin, in ultimo dove la recupero, ciao grazie.........
-
Quote:
Zion
scusami Nama, io son tentato dal provare la tua rom, ma volevo chiederti se quando uscirà ginger ufficiale a fine ottobre, potrò aggiornare con KIES o devo recuperare la mia rom attuale e riflashare con odin, in ultimo dove la recupero, ciao grazie.........
Ti serve la xxkb1 stock.
Per la parte telefonica sto lavorando per capire i vari problemi...
-
Ho provato a caricare la rom ginger kpe, ma non c'è niente da fare, la parte telefonica non funziona. inoltre al riavvio del telefono dp aver istallato la kpe mi da questa scritta : E: failed to mount efs
Cosa è potuto accadere? Qualcuno riesce ad aiutarmi?
-
Quote:
blackk80
Ho provato a caricare la rom ginger kpe, ma non c'è niente da fare, la parte telefonica non funziona. inoltre al riavvio del telefono dp aver istallato la kpe mi da questa scritta : E: failed to mount efs
Cosa è potuto accadere? Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Sei OT, chiedi info nel topic dedicato al tuo firmware.
-
Quote:
Namaless
Sei OT, chiedi info nel topic dedicato al tuo firmware.
forse non hai capito ke questo mi è successo caricando la tua rom. ora non te ne sto facendo assolutamente una colpa. ma sto solo avvisando che può succedere questa cosa. e cioè che caricando la rom si possa correre il rischio di perdere l'imei come successo a me. ora ho caricato il firmware stock, sperando che in garanzia non si accorgano di quello ch'è successo. se poi ti da fastidio che chieda aiuto, visto che ho avuto un problema mentre caricavo la tua rom. allora puoi dirlo direttamente...
-
Quote:
blackk80
forse non hai capito ke questo mi è successo caricando la tua rom. ora non te ne sto facendo assolutamente una colpa. ma sto solo avvisando che può succedere questa cosa. e cioè che caricando la rom si possa correre il rischio di perdere l'imei come successo a me. ora ho caricato il firmware stock, sperando che in garanzia non si accorgano di quello ch'è successo. se poi ti da fastidio che chieda aiuto, visto che ho avuto un problema mentre caricavo la tua rom. allora puoi dirlo direttamente...
Non è una questione di aiutare... io per aiutare la comunità I9003 non faccio altro che resettarmi costantemente il telefono per cui non ti azzardare mai piu a pensare che io non voglia aiutare.
Passando oltre il problema non è legato alla mia rom in quanto l'imei lo perdi nel caso in cui carichi una rom con il bootloader e che se non và a buon fine brikki il telefono.
Ora, se ti và in download mode sei a cavallo, ma ripeto, la perdita dell'imei non è da collegare alla mia rom, per cui sei Offtopic. In caso apri un thread in riferimento su quello che ti è successo, ma ho già resettato il mio topic della ROM 2 volte... non vorrei doverlo fare una terza volta perchè ci sono sempre OT senza collegamento alla rom stessa.
-
Quote:
Namaless
Passando oltre il problema non è legato alla mia rom in quanto l'imei lo perdi nel caso in cui carichi una rom con il bootloader e che se non và a buon fine brikki il telefono.
eh ma a me è successo dp aver caricato la tua rom...e di bootloader nella tua rom non mi pare se ne carichino.
Quote:
Namaless
Ora, se ti và in download mode sei a cavallo
si mi va in dowload mode, apro un topic e mi aiuti di la? visto che ho frainteso la tua risposta!
-
Quote:
blackk80
eh ma a me è successo dp aver caricato la tua rom...e di bootloader nella tua rom non mi pare se ne carichino.
si mi va in dowload mode, apro un topic e mi aiuti di la? visto che ho frainteso la tua risposta!
crea un nuovo topic e linka :)
Tornando alla mia rom.. ho scoperto che il problema fotocamera non era derivato dalla mia rom ma da froyo. Tutte le applicazioni provate che usano il driver della fotocamera non vanno. Ho provato installando froyo, le varie apps e avvolte andavano avvolte no.. per cui ritengo importante considerare l'upgrade verso gingerbread.
-
Quote:
Namaless
crea un nuovo topic e linka :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...dita-imei.html
-
Ciao nama, qualche news? Volevo chiederti, sempre se per te non è troppo sbattimento,se potresti creare una rom con le funzioni e l elasticita della versione 1.1 ma con la grafica e menú della 1.0.. Xk la 1.1 è una bomba, ma è parecchio scomoda,ed adesso sto ancora usando la 1.0 xk appunto nn mi trovo.. Ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Davide90l
Ciao nama, qualche news? Volevo chiederti, sempre se per te non è troppo sbattimento,se potresti creare una rom con le funzioni e l elasticita della versione 1.1 ma con la grafica e menú della 1.0.. Xk la 1.1 è una bomba, ma è parecchio scomoda,ed adesso sto ancora usando la 1.0 xk appunto nn mi trovo.. Ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ciao Davide, ti informo che stò lavorando pesantemente sulla Stock ROM XXKPH.
Al momento funziona tutto, ma proprio tutto alla perfezione... finalmente... purtroppo il problema camera su froyo non mi ha permesso di continuare con questo firmware obbligandomi a passare a gingerbread.
Attualmente ho rimosso un bel pò di apps di Samsung lasciando proprio le essenziali per il funzionamento. Sono in collegamento con un paio di sviluppatori di un'altra rom per I9003 che si sono basati sulla mia rom per la loro custom, vorrei vedere se riesco a fare un gruppo di lavoro di 3 sviluppatori, secondo me la rom ne migliorerebbe.
Comunque, facendo un piccolo punto della situazione:
- Base ROM XXKPH
- Rimosso l'animazione di avvio.
- Rimosso suoni di avvio.
- Rimosso varie applicazioni Samsung.
- TouchWiz3 sostituito dalla versione 4.5.
- Sostituita Calcolatrice con versione AOSP.
- Aggiunto MyBackup, QuickBoot (per il momento non ho intenzione di aggiungere il menu esteso in quanto molti temi lo incorporano), Mount /system (rw, ro), Move2SD.
- Permessi di Root.
- Deodexed, ZipAligned.
- Supporto per CF-Root.
- Aggiornata tastiera Samsung (versione SGS2).
Purtroppo al momento ho rimosso il supporto per l'integrazione delle lingue asiatiche in quanto mi serve tempo per lavorarci e usando i temi probabilmente toglierebbero questo supporto, per cui devo creare una specie di guida oppure li converto io stesso i temi XD
-
Nama sei grande. Attendo i vostri sviluppi. Intanto buon lavoro !!!
-
Quote:
Namaless
Ciao Davide, ti informo che stò lavorando pesantemente sulla Stock ROM XXKPH.
Al momento funziona tutto, ma proprio tutto alla perfezione... finalmente... purtroppo il problema camera su froyo non mi ha permesso di continuare con questo firmware obbligandomi a passare a gingerbread.
Attualmente ho rimosso un bel pò di apps di Samsung lasciando proprio le essenziali per il funzionamento. Sono in collegamento con un paio di sviluppatori di un'altra rom per I9003 che si sono basati sulla mia rom per la loro custom, vorrei vedere se riesco a fare un gruppo di lavoro di 3 sviluppatori, secondo me la rom ne migliorerebbe.
Comunque, facendo un piccolo punto della situazione:
- Base ROM XXKPH
- Rimosso l'animazione di avvio.
- Rimosso suoni di avvio.
- Rimosso varie applicazioni Samsung.
- TouchWiz3 sostituito dalla versione 4.5.
- Sostituita Calcolatrice con versione AOSP.
- Aggiunto MyBackup, QuickBoot (per il momento non ho intenzione di aggiungere il menu esteso in quanto molti temi lo incorporano), Mount /system (rw, ro), Move2SD.
- Permessi di Root.
- Deodexed, ZipAligned.
- Supporto per CF-Root.
- Aggiornata tastiera Samsung (versione SGS2).
Purtroppo al momento ho rimosso il supporto per l'integrazione delle lingue asiatiche in quanto mi serve tempo per lavorarci e usando i temi probabilmente toglierebbero questo supporto, per cui devo creare una specie di guida oppure li converto io stesso i temi XD
Ti ringrazio Nama,sei sempre pronto ed un passa avanti a tutti quanti,spero che riuscirai a formare il tuo gruppo,almeno il lavoro diventa + veloce e preciso... Cmq quella era solo una precisazione in base alle mie esigenze,diciamo che per via del lavoro ho bsogno di un telefono molto reattivo,veloce nella navigazione,ma cmq sia intuitivo e facile da usare nel menù,ed in poche parole,cn il menù della prima rom mi trovo da dio,xò preferisco le prestazioni della seconda versione.. solo un informazione,se io carico la seconda rom,e gli cambio il tema,mi cambia pure il menù o rischio di rallentare qlks??
-
cavolo nama, vai troppo veloce :D un giorno che non accedo e mi rilasci una nuova room? :):)
-
Finalmente sei tornato alla ginger!!!io attualmente uso la ganarom...dopo il tuo abbandono della ginger nn volevo tornare a froyo...la gana va a meraviglia,deve essere in gamba il tipo...magari chiedi a lui..cmq sei tornato!!!!Nn vedo l'ora che sforni qualcosa di buono e stabile :) buon lavoro.... Ah una cosa buona che potresti includere sarebbe la tastiera "thumb" che è spettacolare rispetto a quella Samsung...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Finalmente sei tornato alla ginger!!!io attualmente uso la ganarom...dopo il tuo abbandono della ginger nn volevo tornare a froyo...la gana va a meraviglia,deve essere in gamba il tipo...magari chiedi a lui..cmq sei tornato!!!!Nn vedo l'ora che sforni qualcosa di buono e stabile :) buon lavoro.... Ah una cosa buona che potresti includere sarebbe la tastiera "thumb" che è spettacolare rispetto a quella Samsung...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Beato te che la GanaROM và bene.. se leggi su XDA sei quasi unico XD
Comunque si, sono tornato a Gingerbread e attualmente tutto funziona cavolo... in 3 giorni ho effettuato 15 wipe e oltre 40 flash via ODIN XXXD povero device XD
Comunque aggiorno il primo topic e come da suggerimento di un'utente su XDA cambio il modo di presentare la rom e gli aggiornamenti.. spero che gradirete :D
-
Quote:
corvo82
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
la ganarom sarà pur più veloce, anche se a me non è sembrato, ma a differenza della nama il gps li non funziona...
-
nama riesci ad aggiungere anche la notifica led? in pratica che i due tasti o anche uno solo lampeggi quando hai messaggi o chiamate perse?
-
Quote:
fabysolo85
la ganarom sarà pur più veloce, anche se a me non è sembrato, ma a differenza della nama il gps li non funziona...
ahahahaha sperando di non fare figure di merda a me funzia tutto XD
Infatti per evitare figure mondiali la metto prima qui e vi uso da cavie rotfl
-
Quote:
Namaless
ahahahaha sperando di non fare figure di merda a me funzia tutto XD
Infatti per evitare figure mondiali la metto prima qui e vi uso da cavie rotfl
molto volentieri :D Facci sapere x la notifica...anche se non credo sia una cosa semplice :(
-
Quote:
fabysolo85
nama riesci ad aggiungere anche la notifica led? in pratica che i due tasti o anche uno solo lampeggi quando hai messaggi o chiamate perse?
è la prima volta che la sento.. O_o
-
Quote:
fabysolo85
molto volentieri :D Facci sapere x la notifica...anche se non credo sia una cosa semplice :(
Dopo una breve documentazione ho capito che con Gingerbread è stata persa questa funzionalità che deriva dal kernel. Proverò a sentire Skin1980 se ne ha idea di come attivarla nel suo kernel custom ^_^
-
posso postare un link di una cosa simile che hanno fatto?
-
Quote:
fabysolo85
posso postare un link di una cosa simile che hanno fatto?
Certo qualsiasi cosa inerente alla rom è postabile :D
Mi arrabbio quando non centra niente :D
-
Quote:
Namaless
Certo qualsiasi cosa inerente alla rom è postabile :D
Mi arrabbio quando non centra niente :D
te la ho mandata via messaggio privato...
comunque è questa:
[Esclusiva Guida] Nexus S: arriva il led di notifica grazie al BLN (Backlightnotification) #2 Aggiornamento | AndroidLab
-
Quote:
fabysolo85
Ho richiesto a Skin1980 se può aggiungere BNL MOD nel suo custom kernel :D
Vediamo se stò genio fà un'altro dei suoi miracoli ^_^
-
Quote:
Namaless
Ho richiesto a Skin1980 se può aggiungere BNL MOD nel suo custom kernel :D
Vediamo se stò genio fà un'altro dei suoi miracoli ^_^
Grandioso...speriamo!! Sarebbe una cosa molto utile...almeno per me!:)
-
comunque ho provato la graphicboost sono passato da 830 990 con quadrant...:)
-
Quadrant è una cagata.. usa Antutu Benchmark... con la nuova ginger ho fatto 2812 XXD
Al momento è il valore + alto :D
-
Stai scherzando?? Pazzesco :-D cmq con abuntu 2678
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ragazzi io con il custom kernel di skin con antutu ho fatto 2917 :O