Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
Ottimo Namaless,mi sto preparando al flash tra qualche minuto.Ti volevo chiedere una curiosità:nel caso poi volessi tornare alla KPE,come debbo procedere?(anche se credo non ce ne sia bisogno).La flasho direttamente?Grazie anticipatamente
Installi la KPE tramite Odin.. niente di difficile :)
Io comunque sconsiglio di utilizzare una versione non ufficiale.. Gingerbread al momento ha si funzioni in più, ma secondo me è ancora presto ;)
Ciao Namaless. Dato che non hai tempo di fare una guida su come creare una rom, potresti almeno elencarmi i programmi che hai usato?
Comunque la rom va benissimo, solo che manca la calcolatrice.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
E' durata davvero poco la mia avventura con la Namarom per colpa di qualcosa che va in conflitto con la rom dopo aver fatto il backup.Mi dispiace davvero,ma io non posso rinunciare a tutte le cose che avevo nel backup.Comunque Namaless se mi fai sapere per il fatto di Titanium,ti ringrazio lo stesso si tutto davvero ;)
Mi sembra molto strano, comunque dimmi che programmi hai ripristinato :)
Quote:
djstewie
NOooooooooooo stai facendo la versione 18 noooooooooo...ora testo la 17...se va bene me la tengo.
Domanda:come mai nella revision 18 togli titanium?e app2sd?
Comunque questa versione di titanium che hai messo nella 17 va una meraviglia,nel senso che quella che avevo io,ad ogni applicazione che tentavo di ripristinare,mi faceva la richiesta di ripristino,mentre questa che sta nella revision 17 installa in automatico.Questa è la versione a pagamento vero?
Rimosso app2sd per dare spazio invece a un'altro programma che sblocca tutte le apps per andare su sd :)
Titanium rimosso per dare spazio a MyBackup che sembra funzionare meglio ed essere più apprezzato su XDA ;)
Purtroppo è finita nella r17 una versione di TitaniumBackup PRO, per cui ho rimosso tempestivamente il file e aggiornato per appunto alla revisione 18 che porta con se qualche piccola modifica :)
Quote:
salvy69es
Ciao Namaless vorrei installare la tua rom leggendo i vari post alcune cose non mi sono chiare?
1) si può poi ritornare alla versione originale?
2) come fare a non perdere tutti i dati?
3) c'è la guida in italiano per l'installazione.
resto in attesa di risposta cordiali saluti.
Continua cosi complimenti per il tuo impegno....
1. Certamente.
2. Basta effettuare i backup dei programmi con MyBackup e poi ripristinarli successivamente.
3. E' molto banale, puoi tranquillamente tradurla con un traduttore.
Grazie dell'incoraggiamento :)
Quote:
MrDroid11
Ciao Namaless. Dato che non hai tempo di fare una guida su come creare una rom, potresti almeno elencarmi i programmi che hai usato?
Comunque la rom va benissimo, solo che manca la calcolatrice.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Te l'ho già detto.. ho a mala pena il tempo di seguire le mie rom, figuriamoci fare una guida... su XDA cè tutto quello che ti serve ;)
Rilasciato Revisione 18
-
Ciao nama,sto installando adesso la tua Rom,i passaggi effettuati sono stati:
-flashare il pit latona_20110114.pit spuntanto repartinion,reboot,freset time
-chiudere il cell togliendo la batteria
-flashare la rom originale kb3 con relativi pda,phone,csc(deselezionando -repartition,lasciando solo gli altri due).
-avvio del cell,appena si accende e va nella scelta della lingua l'ho spento,e ho installato la relativa RECOVERY GT-I9003_PDA-XXKB3-27.07.2011-FIXED.tar
appena installata,al riavvio l'ho rispento e sono entrato in recovery e ho fatto tutti i wipe,compreso dalvik cache.
ora ho messo la memorya e mi appresto a installare il file ZIP.
Ho fatto tutto in maniera corretta?
P.s. Dopo che installo lo zip della tua rom,tutti i vari wipe vanno rifatti?
-
Direi che si potrebbe fare riferimento al tuo post come guida :D
Come ti trovi con la rom?
-
Quote:
Namaless
Mi sembra molto strano, comunque dimmi che programmi hai ripristinato :)
E come faccio ad elencarteli tutti :D
@corvo82:tutto esatto.Per i wipe,è sempre consigliato o fare una reset dal menù di android,oppure fare qualche wipe, prima di avviare la nuova rom.
-
Per ora va una meraviglia...la sto usando dal momento in cui ho scritto e non ho notato ne impuntamenti ne bug...
l'unica cosa mi sa che la batteria scende un pò velocemente...devo fare una full ricarica e poi fare il WIPE della batteria dalla recovery una volta che è al massimo?
cmq continua così,ottimo lavoro!!!
appena ci sarà una rom stabile di ginger deciderò se vendere o no sto cell :P
però già la tua rom migliora parecchio il tutto...
-
Quote:
corvo82
Per ora va una meraviglia...la sto usando dal momento in cui ho scritto e non ho notato ne impuntamenti ne bug...
l'unica cosa mi sa che la batteria scende un pò velocemente...devo fare una full ricarica e poi fare il WIPE della batteria dalla recovery una volta che è al massimo?
cmq continua così,ottimo lavoro!!!
appena ci sarà una rom stabile di ginger deciderò se vendere o no sto cell :P
però già la tua rom migliora parecchio il tutto...
Sicuramente andrà migliorata, ma non usando una rom stock instabile è già piu semplice lavorarci :)
Per quanto riguarda la batteria effettua uno scaricamento completo, ricarica completa al 100% e poi wippa i dati batteria :)
Nella prossima release ho aggiunto una funzione che effettua il backup dello stato d'uso della batteria per ogni volta che si installa la rom non perdere tale dato.. comunque questa è una mia pippa mentale XD
-
Quote:
Namaless
Sicuramente andrà migliorata, ma non usando una rom stock instabile è già piu semplice lavorarci :)
Per quanto riguarda la batteria effettua uno scaricamento completo, ricarica completa al 100% e poi wippa i dati batteria :)
Nella prossima release ho aggiunto una funzione che effettua il backup dello stato d'uso della batteria per ogni volta che si installa la rom non perdere tale dato.. comunque questa è una mia pippa mentale XD
Ottimo...piano piano si migliora sempre di più :D Per ora va bene,e la batteria si è normalizzata,ora scende normalmente..boh forse bisognava riavviare un pò di volte :D
Sai cosa?Sarebbe buono aggiungere una tastiera per i messaggi o cmq per il web come quella dell'HTC...la tastiera samsung o cmq di qualsiasi altro telefono è penosa...
le freccette che ha l'HTC per muoverti tra le lettere e le parole son troppo comode...qui devi spostarti col dito e ogni volta è un macello :(
chissà se ci sta nel market!
-
Quote:
corvo82
Ottimo...piano piano si migliora sempre di più :D Per ora va bene,e la batteria si è normalizzata,ora scende normalmente..boh forse bisognava riavviare un pò di volte :D
Sai cosa?Sarebbe buono aggiungere una tastiera per i messaggi o cmq per il web come quella dell'HTC...la tastiera samsung o cmq di qualsiasi altro telefono è penosa...
le freccette che ha l'HTC per muoverti tra le lettere e le parole son troppo comode...qui devi spostarti col dito e ogni volta è un macello :(
chissà se ci sta nel market!
Su suggerimento di un utente di XDA nella prossima release potrebbe darsi che ci aggiungo la tastiera swipe modificata.. comunque sul market cè una tastiera con l'uso delle freccette... provala :)
-
Infatti io la utilizzo e si chiama Thumb keyboard,la trovi qui