Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io installo normalmente la kb3 stock, poi metto su il CWM del primo post (con odin mettendolo nel pda) e fin qui tutto ok, poi metto la NamaROM in External sd, vado in download mode, ma quando vado per installarla non mi monta la sdcard, dicendo: E:Can't mount /sdcard...
qualcuno sa come risolvere?
grazie
-
Dopo aver messo la ROM nell'sd,non devi andare in download mode,ma devi far partire la recovery...ovvero tasto volume Su,tasto centrale e poi quello accensione....una volta nella recovery devi installare il file zip...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Dopo aver messo la ROM nell'sd,non devi andare in download mode,ma devi far partire la recovery...ovvero tasto volume Su,tasto centrale e poi quello accensione....una volta nella recovery devi installare il file zip...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
si scusa ho sbagliato io a scrivere..vado in recovery e da li mi da quell'errore
-
Allora prova a formattare di nuovo l'sd e a rimetterci Lo zip...e vedi se funzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Allora prova a formattare di nuovo l'sd e a rimetterci Lo zip...e vedi se funzia...
Androidiani App
Scusa l'ignoranza ma per fare questa operazione, serve per forza un sd esterna o va bene la partizione external sd del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Ragazzi io installo normalmente la kb3 stock, poi metto su il CWM del primo post (con odin mettendolo nel pda) e fin qui tutto ok, poi metto la NamaROM in External sd, vado in download mode, ma quando vado per installarla non mi monta la sdcard, dicendo: E:Can't mount /sdcard...
qualcuno sa come risolvere?
grazie
Prima di andare in install zip from sd card, esegui i due wipe e non dovrebbe dartelo.
Anche a me era successo.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Risolto, ho torvato una micro sd per casa e la rom l'ho messa su quella, così tutto è filato liscio ;)
Ultima domanda: ma la rom è già formattata come ext4?
-
Una cosa che mi chiedevo anche io...con questa ROM va cmq fatto il lagfix?o la partizione del sistema viene automaticamente formattata in ext2 o ext4?
-
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Una cosa che mi chiedevo anche io...con questa ROM va cmq fatto il lagfix?o la partizione del sistema viene automaticamente formattata in ext2 o ext4?
Androidiani App
Si in ext4
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MrDroid11
Quote:
Androidiani App
Si in ext4
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Quindi nn ca più fatto il lagfix?