ah e il wifi è diventato lentissimo T.T
Visualizzazione stampabile
ah e il wifi è diventato lentissimo T.T
Il wifi a me va bene...Ho provato a scaricare qualcosa e sembra andare bene...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
prova a scaricare i dati da un gioco gameloft
Cavolo vorrei tanto metterla questa rom e questo firmware, ma ho sempre paura per i problemi che avevo riscontrato con la fotocamera quando misi la kpe e poi anche quando rimisi la kb1 >.< solo rifleshandola di nuovo con la kb1 si risolsero... :( mesà che aspetterò l'aggiornamento ufficiale, ma nn sai quanto mi tenta metterlo :D
Scusami Nama ma è possibile overcloccare la cpu?
Scusami Namaless, ma se qualcuno dopo aver provato le varie Rom vuole tornare alla ultima ufficiale 2.2.1 ecco il link per scaricarla:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XWKB1.rar
pwd: samfirmware.com
Io nn ho ancora riscontrato problemi oltre a quelli dell' app musica...tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
In arrivo aggiornamenti :D
Nama non va la registrazione video...:-(
ok,installato ora la rom... beh che dire ;) 10+.. finalmente nama,cn qst rom hai centrato il bersaglio,almeno per quanto riguarda i miei gusti..
Io non ho nessun tipo di problema,comuqnue ragazzi,io vi consiglio di installare il tutto almeno 2 volte,io faccio sempre così è non ho mai avuto problemi.. anche se perdete i dati o le app,fregatevene,fate tutto da capo almeno 2 volte e vedrete che il cell va bene ;)
Ragazzi sono commosso dall'impegno che mettete nel progetto. Ho deciso di cambiare nome alla rom cercando di dare più valore a quello che fate e date. Leggete il post di apertura :)
Nama io ci sono...se posso fare qualcosa dimmi pure che mi organizzo ! Ps. Nn so programmare nemmeno una lavastoviglie per intenderci :-)
per il resto eccomi
We can try with this guide:
1. Install complete firmware XXKPE.
2. Install my rom in PDA section of ODIN. No need CFRoot, integrate in my rom.
3. When finish my rom go device in Recovery, you need to delete dalvik cache and cache (not need factory reset).
Please give me all info :D
GITAXIANROM.I9003-PDA-XXKPH-V1.3.0.tar.zip (155.08 MB)
Ottimo,appena arrivo a casa la provo subito ;-) neanche io sono un genio infirmatico, ma dato che uso il cell praticamente 24h su 24,posso vedere piú facilmente se si riscontra qlk bug, la durata della batteria ecc.. X adesso tutto ok, anzi sono con internet acceso sul cell da + di 5 ore e la batteria è al 60% nn mi pare che consumi tanto.. Cmq sempre disponibile, bel nome ;-)
Allora devi seguire la guida inserita in questa sezione per installare la xxpke,(installala 2 volte) a fine processo di installzione,apri odin e nella casella del pda metti la rom xxkph di nama (assicurati che non sia spuntata la casella re-partition)... Start e aspetti la fine,pure la rom di nama,installala 2 volte giusto x sicurezza..al riavvio del cel ti entrerà in recovery che e una schermata nera cn scritte verdi,te devi fare le due voci che iniziano con wipe ecc..a fine di qst 2 cose fai reboot and system start now ;).. Goditi la rom :-)
grazie mille, ma a voi la registrazione video, con la versione precedente (questa non la ho ancora provata) vi funziona?
Nama non so che dire... questa GITAXIAN rom l'ho provata e che dire: PERFETTA!!!!!!!!!!!!! FUNZIONA PROPRIO TUTTO CAVOLO! complimenti veramente! adesso vedo di testarla per bene e ti faccio sapere se incappo in qualche bug... :)
Raga non cambia niente installarla 2/3/4/5 volte... non creiamo falsi miti e confusioni..facciamo installare le cose 200 volte...
non cambia assolutamente niente..funziona sia se la installate una volta,sia se la installate 2 volte sia se la installate 10 volte...
cmq ottima Rom nama...ora la testo per bene e vedo se trovo qualche bug,ma fin oad ora funziona perfettamente...
Nella versione precedente non funzionava.. adesso ho riportato la versione ufficiale samsung e chiaramente funziona XD
Fatemi sapere ogni problema che riscontrate.. se come penso io non ce ne sono rilascio ufficialmente la rom e inizio a lavorare sul custom installer :D
scusa nama, ma con la tua rom si ha anche la custom recovery? Cioè per backuppare e tutto il resto XD
Nama piccolo bug: quando collego il cavo usb al cellulare se attivo la tendina di notifica mi dice che il cavo è attaccato , ma in aramaico antico XD
edit: scherzavo , problema risolto da solo O.o
Si eras,la custom recovery è già presente...come scritto nel primo post...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
mi accingo ad installarla :D
ah e poi scusa se disturbo ancora, ma un'ultima cosa, mettendo la tua rom ecc ho già inserito da se l'ext4 e il deodex?
Si vede che era andata male la prima installazione...e infatti ti sei ritrovato dei bug e hai dovuto reinstallarla(e reinstallandola è andata a buon fine senza problemi)...
a me anche è successo una sola volta di ritrovarmi dei bug,ma appunto perchè l'installazione era andata male(non aveva dato problemi visivi durante l'installazione,però all'avvio ho trovato diversi bug..li è ovvio che devi reinstallare)
ma facendo l'installazione2/3/45 volte è possibile che li ritrovi(cioè che una delle installazioni ti va male)come è possibile che non li ritrovi perchè l'ultima installazione che vai a fare è andata a buon fine...tutto qui
Ma il re-partition va usato solo quando mettiamo anche il PIT in ODIN oppure posso spuntarlo sempre?
Cioè quando va selezionato sto repartion?
pls risponda solo chi lo sa con certezze,senza supposizioni...
THNX
il repartition di solito lo usi per formattare le partizioni. metti che hai una rom ext4 e vuoi installare la stock.. allora è necessario in quanto il kernel samsung non supporta il filesystem ext4. Spero di averti risposto :)
Ps. Aggiornamento kies non serve a niente.. se un firmware è ufficiale che arrivi da kies o meno sempre ufficiale è :)