Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Quindi nn ca più fatto il lagfix?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No in quanto tutte le partizioni vengono formattate in ext4 per migliorare le prestazioni :)
@per chi mi aveva suggerito di mettere la rom su xda.
In 1.5 giorni la rom ha ricevuto +2000 download O_O
-
Mi fa davvero piacere poiché meriti ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Namaless
No in quanto tutte le partizioni vengono formattate in ext4 per migliorare le prestazioni :)
@per chi mi aveva suggerito di mettere la rom su xda.
In 1.5 giorni la rom ha ricevuto +2000 download O_O
OTTIMO, e soprattutto MERITATO.
Ho la rom da ieri sera e devo dire che non mi pento di essere passato da gingerbrade a froyo, in quanto la rom è davvero ben curata graficamente ed ha una fluidità eccezzionale. Devo dire che il telefono è rinato (da quando ho comprato anche il galaxy s2, l'i9003 con froyo originale mi era sembrato di colpo una lumaca con tutti i sui lag). Unico bug riscontrato finora è l'indicatore di carica della batteria a telefono spento, con conseguente rimozione della batteria per farlo riaccendere.
Per il resto niente da dire: semplicemente fantastica
Complimenti Ottimo lavoro
-
sarebbe figo avere gli aggiornamenti OTA su questa rom, anzichè continui flash :D
ma magari è una sfida un pò troppo ardua, non sò.
-
Quote:
markolino
OTTIMO, e soprattutto MERITATO.
Ho la rom da ieri sera e devo dire che non mi pento di essere passato da gingerbrade a froyo, in quanto la rom è davvero ben curata graficamente ed ha una fluidità eccezzionale. Devo dire che il telefono è rinato (da quando ho comprato anche il galaxy s2, l'i9003 con froyo originale mi era sembrato di colpo una lumaca con tutti i sui lag). Unico bug riscontrato finora è l'indicatore di carica della batteria a telefono spento, con conseguente rimozione della batteria per farlo riaccendere.
Per il resto niente da dire: semplicemente fantastica
Complimenti Ottimo lavoro
Il bug è nel kernel e il filesystem ext4, Skin ci stà lavorando e anche ieri sera era al lavoro per farmi il kernel ... lode a Skin ^_^
Quote:
zak84
sarebbe figo avere gli aggiornamenti OTA su questa rom, anzichè continui flash :D
ma magari è una sfida un pò troppo ardua, non sò.
Sinceramente non ho mai avuto modo di affrontare l'opzione.. hai qualche fonte dove posso documentarmi?
-
Quote:
Namaless
Sinceramente non ho mai avuto modo di affrontare l'opzione.. hai qualche fonte dove posso documentarmi?
no purtroppo ho solo fonti di programmazione app, perchè faccio quello. dei firmware non ne sò :-(
-
-
Quote:
zak84
no purtroppo ho solo fonti di programmazione app, perchè faccio quello. dei firmware non ne sò :-(
Volendo una piccola app si potrebbe fare per la rom?
-
Quote:
Namaless
Grande, hai invaso anche la francia..dai che conquisterai il mondo :)
-
A dimenticavo Namaless, dato che state mettendo mano al kernel, un overclock per questo telefono secondo te quando si riuscirà ad averlo? Con quello arriverà ad essere quasi perfetto l'i9003