Visualizzazione stampabile
-
Quasi perfetto? Si vede che nn hai provato un HTC :) io se nn era per la ROM di nama l'avrei buttato nel ce*** :) ora speriamo che co. Ginger vada ancora meglio xchè la ROM DI NAMA l'ha migliorato parecchio,ma fa ancora sinceramente schifo come software...do un parere obiettivo avendone provati 3 di telefonini...quindi i possessori nn me ne vogliano e nn Lo difendano spudoratamente dicendo che è spettacolare...perfino l'hd2 che go gira con fluidità mostruosa..e nn è nativamente Android...
Cmq confido in Nama che sta facendo un ottimo lavoro!!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Quasi perfetto? Si vede che nn hai provato un HTC :) io se nn era per la ROM di nama l'avrei buttato nel ce*** :) ora speriamo che co. Ginger vada ancora meglio xchè la ROM DI NAMA l'ha migliorato parecchio,ma fa ancora sinceramente schifo come software...do un parere obiettivo avendone provati 3 di telefonini...quindi i possessori nn me ne vogliano e nn Lo difendano spudoratamente dicendo che è spettacolare...perfino l'hd2 che go gira con fluidità mostruosa..e nn è nativamente Android...
Cmq confido in Nama che sta facendo un ottimo lavoro!!!!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Si vede che non hai provato un HTC??? e chi te lo ha detto???
io sono un informatico con la passione per la tecnologia da sempre e uso HTC dai tempi del tytan (e da allora ne ho cambiati a decine) quando gente come te era ancora convinta che nokia fosse chissà chi e che symbian fosse destinato a regnare per sempre.
qui nessuno difende ciò che ha e se infatti leggi post indietro ho detto che con la rom originale mi sembrava una lumaca e non ha caso dopo 3 mesi l'ho passato a secondo telefono comprando un galaxy s2. Ad essere obiettivi però con questa ottima rom il telefono è una scheggia e non ha niente a che invidiare a un HTC di pari fascia e non mi venire a dire che l'HD2 gira meglio di questo perchè mi fai ridere!!io l'ho avuto ed è un gran telefono niente da dire, ci puoi installare praticamente ogni sistema operativo sopra, ma non ha certo la fluidità e stabilità di questo ADESSO (ora hanno entrambi rom cucinate, quindi si possono paragonare, anzi essendo precisi l'hd2 essendo più vecchio ci lavorano da molto più tempo e molte più persone, quindi dovremmo riparlarne tra qualche mese).
Io poi parlo sempre per rapporto prezzo/prestazioni, quindi quando dico quasi perfetto, lo rapporto sempre alla fascia di prezzo che ha (ovvero 250 - 300 euro) e non certo lo paragono a prestazioni di un top di gamma! a quel prezzo HTC di da ancora un wildfire, che onestamente fa ridere come telefono
-
Quote:
Namaless
Volendo una piccola app si potrebbe fare per la rom?
credo di si, tempo permettendo e vedendo il tipo di app
perchè trovo in download solo il test 19? volevo provare a fare il passo :-P
-
Ciao Namless, mi unisco ai complimenti per l'impegno che stai dedicando a questo progetto, tanto che vorrei testare la tua ROM.
Solo una curiosità. Attualmente ho la versione XXKPE. rootata, Deoxata e con la SD interna in EXT4. Nell'eventulità installassi la tua ROM, dopo dovrei ripetere l'installazione del CWM e del ROOT?
-
Namaless ma con questa rom adesso sono visualizzabili i video a 720p?
-
Namaless, la rom 19 è lentissima e non funziona la fotocamera, mi potresti dare il link della 17?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
MrDroid11
Namaless, la rom 19 è lentissima e non funziona la fotocamera, mi potresti dare il link della 17?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Cè qualcosa che non torna... Tra la 17 e la 19 cè solo la rimozione di tutte le apps non necessarie... altre modifiche non sono state apportate...
Direi che un riavvio con pulizia della dalvik sia necessario.. prova e fammi sapere :)
-
Quote:
darkdaemon
Namaless ma con questa rom adesso sono visualizzabili i video a 720p?
Se mi dai un video lo provo, cmq con la r20 ho sostituito il player con moboplayer
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
Androidiani App
Cè qualcosa che non torna... Tra la 17 e la 19 cè solo la rimozione di tutte le apps non necessarie... altre modifiche non sono state apportate...
Direi che un riavvio con pulizia della dalvik sia necessario.. prova e fammi sapere :)
Non funziona:(
Mi potresti dare il link della namarom-17?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrDroid11
Quote:
Non funziona:(
Mi potresti dare il link della namarom-17?
Androidiani App
Qualcuno può darmi il link della namarom-17?