Visualizzazione stampabile
-
Ciao nama ,tempo permettendo, vorrei installare là tua rom poiché il mio tel mi sta dando un po di problemi e quindi necessità di una bella ripulita...ora io ho là kb1 con root ..per seguire là procedura è necessario tagliare il root e posso andare tranquillo??scusa là domanda banale ma è la prima volta che faccio una cosa del genere
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel8846
Ciao nama ,tempo permettendo, vorrei installare là tua rom poiché il mio tel mi sta dando un po di problemi e quindi necessità di una bella ripulita...ora io ho là kb1 con root ..per seguire là procedura è necessario tagliare il root e posso andare tranquillo??scusa là domanda banale ma è la prima volta che faccio una cosa del genere
Guarda io ti consiglio prima di togliere il root e poi di flashare la KB3.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Qualcuno può fare una guida versione bimbo-minkia in italiano? :)
ho solo un pò di fisse ;-)
io per ora sono con rom originale, root, titanium backup, rom manager (senza ancora aver scaricato nessuna recovery)... e non vorrei perdere niente tra app e impost.
ho pronti questi files: GT-I9003_PDA-XXKB3-27.07.2011-FIXED, I9003XXKB3.rar, NamaROM.Install.r19.zip come da "guida" in homepage
thanks!
-
Quote:
zak84
Qualcuno può fare una guida versione bimbo-minkia in italiano? :)
ho solo un pò di fisse ;-)
io per ora sono con rom originale, root, titanium backup, rom manager (senza ancora aver scaricato nessuna recovery)... e non vorrei perdere niente tra app e impost.
ho pronti questi files: GT-I9003_PDA-XXKB3-27.07.2011-FIXED, I9003XXKB3.rar, NamaROM.Install.r19.zip come da "guida" in homepage
thanks!
E' stata aggiornata la guida, controlla :)
--------------------------------------
RILASCIATO REVISIONE 20 !!
-
Namaless ho un problema :( ho seguito passo per passo la guida e ho installato la rom , solo che quando avvio quadrand e avvio il benchmark mi da questo errore : Internal error during benchmark execution... come posso risolvere?
-
Quote:
darkdaemon
Namaless ho un problema :( ho seguito passo per passo la guida e ho installato la rom , solo che quando avvio quadrand e avvio il benchmark mi da questo errore : Internal error during benchmark execution... come posso risolvere?
Immaginando che hai la revisione 20 che versione di quadrant hai usato?
-
Quote:
manuel8846
Mi scuso per il ritardo mostuoso nella risposta, ma xda mi porta via un sacco di tempo XD
Allora root non è assolutamente necessario rimuoverlo, anzi meglio averlo che non averlo :)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti se hai già la froyo stock ti basta installare la cwm con supporto ext4 e da questa installare la rom.
Ricordo che mi piace sviluppare cose semplici e innovative e dopo aver letto milioni di volte di effettuare i vari wipe ho deciso di farli fare io al posto vostro. Per cui non sono più necessari i vari wipe per cui ho semplificato l'installazione ;)
-
sisi ho la rev 20 comunque ho utilizzato il quadrant che c'era già preinstallato , comunque mi sono accorto che non funziona la fotocamera e per lo meno , quando vado in modalità videocamera si impalla ed esce...boh :(
-
Quote:
Namaless
E' stata aggiornata la guida, controlla :)
??? io vedo solo:
Install stock XXKB3.
Install CWM attachment cwm-GT-I9003-XXKB3-EXT4-BATTERY FIX-PDA-09.08.2011.tar.
Copy my rom in your External SD Card.
Boot in Recovery and install my rom.
e basta :(
-
Quote:
darkdaemon
sisi ho la rev 20 comunque ho utilizzato il quadrant che c'era già preinstallato , comunque mi sono accorto che non funziona la fotocamera e per lo meno , quando vado in modalità videocamera si impalla ed esce...boh :(
Come da FAQ nel primo post: Flash nuovamente il modem con odin e il problema si risolve :)