grazie mille , altra domanda e ultima si spera :) , visto che hai tolto la galleria come farò a visualizzare le foto scattate? e un'altra cosa : hai controllato se si possonon finalmente visionare i video a 720p fluidamente?
Visualizzazione stampabile
grazie mille , altra domanda e ultima si spera :) , visto che hai tolto la galleria come farò a visualizzare le foto scattate? e un'altra cosa : hai controllato se si possonon finalmente visionare i video a 720p fluidamente?
Adesso vedo di procurare un video , comunque c'era davvero così bisogno di eliminare la galleria 3D? XD
Salve a tutti..!!!
Ho fatto il downgrade da XXKPE a namaROM e devo dire che a prima impressione sembra abbastanza stabile e veloce..!!!
Tuttavia gia nei primi minuti di testing ho notato i primi problemi:
1. Quando si abilita il router wifi, la potenza del segnale è molto debole.
2. Collegando il telefono al computer tramite USB non viene riconosciuto come memoria di massa.
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
Complimenti per il lavoro fatto..!!!
la fotocamera continua a nn funzionare anke dopo aver flashato il modem
In realtà avevo lo stesso problema anche con la XXKPE ma avevo risolto usando barnacle wifi tether (sulla tua rom non va..mi da sempre connessione non identificata)
Ho provato anche wireless tether ma non funziona neanche (quest'ultimo non funzionava neanche su XXKPE).
C'è modo di migliorare la potenza del segnale wifi dell'applicazione di tethering nativa (è l'unica che mi funziona, ma la potenza del segnale è molto bassa)..???
p.s. il collegamento come memoria di massa ora funziona..si è rimesso a posto da solo.
Complimenti di nuovo per tutto il lavoro che stai facendo..è un'ottima rom!!!
Perchè risulta piu pesante del launcher utilizzato, in ogni caso la release nuova riporta tutte le apps rimosse e inoltre riporta anche il touchwiz launcher versione 4.5, a grande richiesta su XDA ^_^
Al momento stò lottando con il problema della fotocamera che non funziona bene... :(