Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Secondo te quale potrebbe essere il problema della fotocamera?:(
Con la namarom-17 funzionava:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Secondo te quale potrebbe essere il problema della fotocamera?:(
Con la namarom-17 funzionava:)
Essendo in ferie posso fare poco, comunque ho provato:
- Filesystem.
- Applicazione.
- Deodex.
- Framework-res
Al momento non è niente di queste per cui ho deciso di riniziare sviluppando la rom da zero e porgendo attenzione a questo problema... ci vuole solo un pò di tempo :(
Quote:
Sisi tranquillo, goditi le ferie.
Ciao nama,ti seguo fin dall'inizio e ho attualmente sul telefono la tua rom revision 17...mi sono accorto che non riesco a ricevere gli mms,ne a inviarli...pur avendo settato il tutto in maniera corretta(spero!! dico spero perchè sul sito della vodafone il messaggino autoconfigurante per gli mms è quello del i9000....e al 190 hanno solo configurazioni per l'I9000 mentre per l'i9003 non ci sta niente quindi non vorrei fosse questo il prob)..
se qualcuno di voi a modo di provare ed eventualmente postare la configurazione per gli mms che ha mi farebbe un gandissimo piacere!!
THNX
Rilasciato revisione 21 che corregge il problema della fotocamera :)
Quote:
Che problema c' era?
$Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App$
Guarda ho letto solo ora il tuo post,ma a quanto vedo hai risposto solo con rabbia e con tono polemico e ti classifico a questo punto come uno di quelli che difende spudoratamente sto telefonino...
non volevo far polemiche,ma visto il tuo tono e le cazzate sparate deduco solo due cose:
o hai sparato cazzate dicendo che l'hd2 è lento rispetto a questo(e non hai mai avuto un HD2)
O non sei poi sto gran informatico e non sei capace a installare manco na rom sull'hd2 e quindi a farlo andare bene....
l'hd2 oltre a essere come dici tu un telefonino dove puoi mettergli di tutto sopra,con un hardware assurdo per il periodo in cui è uscito(e su un punto hai ragione,ci stanno lavorando da parecchio e quindi è ovvio che vada meglio,MA VA MEGLIO!!VA MEGLIO!Quindi non puoi dire che va peggio dell'i9003 che tutt'ora fa cagare...pur avendolo stramigliorato con la rom di NAMA,va ancora alla metà di un HD2)
l'i9003 ci inceppa anche solo passando da una pagina dell'home all'altra...
basta andare su youtube e vedere la fluidità di un hd2,contro gli inceppamenti continui del galaxy...
se devi parlare solo per dare aria e dire E' IL MIGLIORE!!senza aver provato nientr'altro taci che fai più bela figura...
ora mi scuso per l'OT,e ne approfitto richiedere aiuto per il problema MMS...io ancora non riesco a scaricarli... ho letto di gente che ha lo stesso prob,ha fatto un reset e non ha risolto...
sapete dirmi qualcosa?
io non riuscivo a scaricarli per una impostazione errata, mi spiego meglio: avevo APNdroid impostato con tutte e 3 le spunte attivate però avevo disattivato la modalità rete di dati. attivando quest' ultima e lasciando APNdroid come detto prima, adesso ricevo gli MMS e non ho connessioni indesiderate.
Uhm nn Ho ben capito...dovrei attivare la modalità dati?
Mi.sembra strano debba funzionare così però...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
anche a me sembrava strano, però ho fatto varie prove e funziona così.
settaggio APNdroid con 3G abilitato:
MMS - Mantieni MMS abilitati ............ spunta attivata
Notifiche - Mostra notifiche di stato ... spunta attivata
Disattiva tutti gli APN - Verifica se la disattivazione non funziona .... spunta attivata
da tasto spegnimento:
Modalità rete di dati attivata.
ricezione MMS OK
disattivando rete di dati
ricezione MMS non funziona.
nel mio funziona così.