Visualizzazione stampabile
-
Grazie x la segnalazione,ero andato x scaricarlo ma è pure a pagamento e leggendo i commenti a molti da problemi...penso che troverò una soluzione normale al problema...cioè deve funzionare!!!! :) nn capisco xchè nn va...mi dici i settaggi che hai messo?le varie porte,indirizzi ecc ecc?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi.... la ricezione mms RICHIEDE il traffico dati attivo e funzionante in quanto vengono scaricati tramite rete, per cui è normale che se il traffico dati è disattivato che non si ricevono/inviano :)
-
esatto, grazie per la conferma.
il fatto è che io avevo capito che APNdroid gestisse l' attivazione rete dati abilitandola quando arrivano gli MMS e poi disabilitandola appena si sono ricevuti. invece non succede, almeno non con il mio i9003, adoperando i settaggi come detto prima tutto OK.
per corvo82 io apndroid l' ho scaricato dalla rete, se vuoi te lo invio.
perdonatemi se OT.
-
Ciao a tutti!
Sono uno newbbo di android e posseggo l'i9003. Leggeno questo forum mi è venuta voglia di passare a questa nuova Rom. Ho già scaricato tutti i file necessari e Odin, ma ho molta confusione. Mi potreste postare il link della guida per installare la Rom.
Rivolgo anche una domande a Namaless:
- la tua splendida Rom da la possibilità di overcloccare il cell?
Vi ringrazio per l'attenzione.
Ancora complimenti a Namaless per il suo lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale984
Ciao a tutti!
Sono uno newbbo di android e posseggo l'i9003. Leggeno questo forum mi è venuta voglia di passare a questa nuova Rom. Ho già scaricato tutti i file necessari e Odin, ma ho molta confusione. Mi potreste postare il link della guida per installare la Rom.
Rivolgo anche una domande a Namaless:
- la tua splendida Rom da la possibilità di overcloccare il cell?
Vi ringrazio per l'attenzione.
Ancora complimenti a Namaless per il suo lavoro!
è quello che chiedo anche io da una settimana, una bella guida per niubbi delle rom.... e magari senza odin o al max con Heimdall visto che non tutti hanno winzoz :-)
-
la guida mi sembra abbastanza semplice e la trovi in prima pagina. Non penso che senza odin sia possibile, anche io uso linux ma sia con il vecchio htc sia con il galaxy ho dovuto usare un pc winnoz (almeno per la prima volta)!
Colgo l'occasione per dire che dopo un po' di tempo di stop ho ripreso in mano il telefono e ho flashato subito la tua splendida rom e....COMPLIMENTI!
da quando l'hai rilasciata hanno iniziato su xda tutti gli altri, insomma direi che hai smosso per bene le acque!! anche se in 3 versioni hai cambiato 3 launcher :)
a proposito dei launcher ti volevo proporre (nel caso in cui non sia troppo difficile da integrare) la possibilità di scegliere in fase di flash quale launcher mettere (tipo: TW 4.5, gignger standard. golauncher ex ) nella gingeryoshi per l'htc magic era possibile... personalmente sarebbe una caratteristica molto interessante.
ri-complimenti per l'ottimo lavoro!
-
complimenti per la Rom e per il lavoro di Nama.
Avrei dei quesiti da porvi essendo molto niubbo ...
1)installando la rom perdo tutti i dati? se si posso ripristinare, na volta installata la rom, il backup di tutti i file di titanium?
2)cosa vuol dire il termine deodexare?
3)è possibile tornare al firmware originale della samsung una volta installata la rom? se si mi potete postare un link per una guida?
grazie infinite
-
Quote:
richifil
la guida mi sembra abbastanza semplice e la trovi in prima pagina. Non penso che senza odin sia possibile, anche io uso linux ma sia con il vecchio htc sia con il galaxy ho dovuto usare un pc winnoz (almeno per la prima volta)!
Colgo l'occasione per dire che dopo un po' di tempo di stop ho ripreso in mano il telefono e ho flashato subito la tua splendida rom e....COMPLIMENTI!
da quando l'hai rilasciata hanno iniziato su xda tutti gli altri, insomma direi che hai smosso per bene le acque!! anche se in 3 versioni hai cambiato 3 launcher :)
a proposito dei launcher ti volevo proporre (nel caso in cui non sia troppo difficile da integrare) la possibilità di scegliere in fase di flash quale launcher mettere (tipo: TW 4.5, gignger standard. golauncher ex ) nella gingeryoshi per l'htc magic era possibile... personalmente sarebbe una caratteristica molto interessante.
ri-complimenti per l'ottimo lavoro!
Stò scaricando GingerYoshi.. vediamo quello di cui parlavi tu :)
Direi che è un'ottima idea, se fattibile la prendo volentieri in considerazione :)
Ad'ogni modo da quando è su XDA ho ricevuto ben 40.000 Downloads della mia ROM !!!
Quote:
play4win
complimenti per la Rom e per il lavoro di Nama.
Avrei dei quesiti da porvi essendo molto niubbo ...
1)installando la rom perdo tutti i dati? se si posso ripristinare, na volta installata la rom, il backup di tutti i file di titanium?
2)cosa vuol dire il termine deodexare?
3)è possibile tornare al firmware originale della samsung una volta installata la rom? se si mi potete postare un link per una guida?
grazie infinite
1. Si è naturale :) Come programma di backup ti consiglio di utilizzare MyBackup che trovi sul market, è gratuito ed è incluso nella mia rom. Questo ti permette di ripristinare i dati delle applicazioni. Ti consiglio di effettuare il ripristino solo dei dati per le applicazioni di sistema ;)
2. Troppo lungo da spiegare essendo a lavoro: xda-developers - View Single Post - What's Deodex and Odex?
3. Io il firmware originale avevo XXKB1, basta installarlo. Maggiori info le trovi nel forum.
-
Quote:
corvo82
Guarda ho letto solo ora il tuo post,ma a quanto vedo hai risposto solo con rabbia e con tono polemico e ti classifico a questo punto come uno di quelli che difende spudoratamente sto telefonino...
non volevo far polemiche,ma visto il tuo tono e le cazzate sparate deduco solo due cose:
o hai sparato cazzate dicendo che l'hd2 è lento rispetto a questo(e non hai mai avuto un HD2)
O non sei poi sto gran informatico e non sei capace a installare manco na rom sull'hd2 e quindi a farlo andare bene....
l'hd2 oltre a essere come dici tu un telefonino dove puoi mettergli di tutto sopra,con un hardware assurdo per il periodo in cui è uscito(e su un punto hai ragione,ci stanno lavorando da parecchio e quindi è ovvio che vada meglio,MA VA MEGLIO!!VA MEGLIO!Quindi non puoi dire che va peggio dell'i9003 che tutt'ora fa cagare...pur avendolo stramigliorato con la rom di NAMA,va ancora alla metà di un HD2)
l'i9003 ci inceppa anche solo passando da una pagina dell'home all'altra...
basta andare su youtube e vedere la fluidità di un hd2,contro gli inceppamenti continui del galaxy...
se devi parlare solo per dare aria e dire E' IL MIGLIORE!!senza aver provato nientr'altro taci che fai più bela figura...
ora mi scuso per l'OT,e ne approfitto richiedere aiuto per il problema MMS...io ancora non riesco a scaricarli... ho letto di gente che ha lo stesso prob,ha fatto un reset e non ha risolto...
sapete dirmi qualcosa?
ma qundo parli inserisci il cervello o le spari così a cavolo le cose?
io ho risposto solo con il tuo stesso tono e non cerco con rabbia (i problemi della vita sono ben altri, che arrabbiarsi per quello che scrive uno che manco conosco su un forum) e poi per la cronaca io non difendo affatto questo telefono dicendo che sia il migliore, altrimenti non avrei preso l'S2 dopo 2 mesi (rileggi meglio) e ho detto che l'i9003 di HW non ha niente a che invidiare all'HD2 e ad oggi gli manca solo un bel gruppo di lavoro sopra.
Se poi tu hai un telefono e ti credi un gran intenditore fai pure e resta nella tue ignoranza.
Fine della polemica e torniamo a parlare di questa Rom
-
La finite di andare sempre ot?
Per problemi personali usate i pm.. Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk