Infatti ho scritto di chiuderla qui la polemica...anche se si parlava di confronto tra il telefono con la tua rom e un HD2 ahhaha ;)
Comunque si, e scusa per gli OT.
P.S.
ma per il problema del kernel in fase di ricarica ci sono novità?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Scusate ma cosa vuol dire OT?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
OFF TOPIC = ot
Come me nello spiegarti cosa vuol dire XD... .cioè si va fuori tema rispetto al titolo del post.... Se il post parla della rom se parlo di altre cose vado offtopic o fuori tema...
E per tornare in tema, faccio i complimenti a Namaless la rom è davvero ottima e mi piacerebbe parlare con te dello sviluppo se non ti spiace. Mi incuriosisce molto :)
Dispiacere??? Non hai idea di cosa vuol dire sviluppare una rom internazionale da solo XD
Ho diversi modi per contattarmi, ad'ogni modo la mia email è namaless at gmail.com uso anche gtalk alle volte ti interessa :)
Per quanto riguarda la possibilità di scegliere il launcher o quant'altro durante l'installazione sembra fattibile, devo fare qualche prova e potrei procedere... ora pensavo ai launcher... ce ne sono diversi, quale metto come scelta?
Stavo ripensando a quanto suggerito qualche posts indietro riguardo alla personalizzazione dell'installazione.
Dopo ore di moccoli e madonne ho lasciato perdere la possibilità di gestire durante l'installazione cosa installare.. ma ho pensato una cosa... se invece lo facessi fare in automatico durante l'installazione ma con un file di configurazione nella sd esterna?
Beh mi sembra comunque un ottimo "ripiego"..
L'idea te l'avevo suggerita ma come anticipato senza avere idea della complessità.
Quindi il file di configurazione su sd mi sembra davvero interessante (eventualmente oltre al launcher nel file di config si potrebbe mettere la scelta di qualche tema e magari tastiera?! Insomma le cose più discusse..)
ps: non ho ben capito come intedi integrarlo, puoi spiegarmi-ci un po meglio?
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Non funziona neanche con la namarom-21 la fotocamera, e la trovo lenta.
Il quadrant mi ha dato 1300:(
Aggiungo on Gtalk, Nama ci si sente domani in caso ;)
Per i launcher personalmente credo nella scelta siano da aggiungere anche ADW EX e LauncherPro
Trovi lenta la rom? Perchè quadrant ti ha dato 1300??
Ho disabilitato una funzione per migliorare la compatibilità nella visualizzazione dei video, in ogni caso non mi pare per niente lenta ne scattosa anche segnando poco su quadrant.
Attivare tale funzione permette di andare oltre 2000 di quadrant score, ma alcuni video potrebbero non essere visualizzati..