Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Nel senso che se la apro, mi viene lo schermo nero e si rallenta, e alla fine viene fuori chiusura forzata.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Nel senso che se la apro, mi viene lo schermo nero e si rallenta, e alla fine viene fuori chiusura forzata.
Grazie djstewie! Vedo che sei passato dalla namarom alla xxkpe. Con quale ti trovi meglio?
La Namarom è ottima, ma anche la KPE, solo che a me la Namarom dava problemi nel ripristino del backup, forse qualche problema di incompatibilità con qualche applicazione, e ciò mi è dispiaciuto moltissimo. :(
A me la kpe funziona bene, ma sono ammaliato dalla maggiore velocitá offerta dalla namarom e dalla possibilitá di overcloccare la cpu.
La possibilità di overclock della cpu è una grandissima cosa che ha messo in atto Namaless(che ancora ringrazio di tutto),per la velocità invece con la KPE puoi sempre formattare in EXT4, anche se con la Namarom è già presente questo file system, senza dover fare vari passaggi. E in più ti dico che comunque la KPE è una versione beta di test di gingerbread, mentre la Namarom è basata su una versione ufficiale di froyo, quindi di gran lunga più affidabile, pertanto ti consiglio molto più la Namarom.
ragazzi, ipermegsa ot, è uscita la rom gingerbread ufficiale, link al therad xda
[i9003][ROM] i9003 XXKPH (Gingerbread 2.3.4) Feedback - xda-developers
per adesso 0 feedback... quasi quasi... è un file unico ,non i soliti pda phone e csc....
Rom ufficiale ok ora attendo la tua cucina, cwm arriva domani, poi il resto arriverà... Complimenti x il lavoro