Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Stavolta non resisterò senza provarla..... Cmq potevi lasciare i link anche della vecchia versione froyo, visto il successo che ha avuto....
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Non ho il tempo materiale per seguire 2 rom per 1 device.. già seguo 2 rom...
In ogni caso è solo questione di ore.. potrei rilasciarla anche adesso visto che è funzionante, ma ho qualche dubbio sulla grafica...
-
Quote:
Namaless
Non ho il tempo materiale per seguire 2 rom per 1 device.. già seguo 2 rom...
In ogni caso è solo questione di ore.. potrei rilasciarla anche adesso visto che è funzionante, ma ho qualche dubbio sulla grafica...
Siiiiiiii,non vedo l'ora di installarla!! :D
-
Io però non trovo dove scaricare la stock kph...
sul collegamento a xda che hai messo tu non c'è nella lista delle rom ufficiali...
-
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Io però non trovo dove scaricare la stock kph...
sul collegamento a xda che hai messo tu non c'è nella lista delle rom ufficiali...
Da samfirmware
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
oky,son oriuscito a scaricare la rom ufficiale..ora vedo di capire come installarla... ma da quello che ho capito dovrei installare prima la kpe,e poi flashare l'unico file che si trova nella kph,il pda
giusto?
vi chiedo una cosa per la recovery adatta a questa rom cosa devo mettere?Idem per il root,è facile da fare?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
oky,son oriuscito a scaricare la rom ufficiale..ora vedo di capire come installarla... ma da quello che ho capito dovrei installare prima la kpe,e poi flashare l'unico file che si trova nella kph,il pda
giusto?
vi chiedo una cosa per la recovery adatta a questa rom cosa devo mettere?Idem per il root,è facile da fare?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Per installare la kph devi prima installare la kpe (ignoro il motivo, ma se installi subito la kph non funziona...) poi in PDA metti la kph.
Una volta fatto questo installi la recovery per kph come da nuovo link.
Poi ti scarichi i 2 files (file di configurazione e rom), modifichi il file di configurazione a piacere (è molto semplice da comprendere) e la copi nella root della scheda sd esterna.
Copi la rom nella sd esterna e la installi da recovery.
Così facendo il file di configurazione viene trovato e installa la rom secondo le tue preferenze.
NON CANCELLARE NESSUNA VOCE DI CONFIGURAZIONE, MODIFICARE YES/NO E BASTA !!
Ricordo che questa discussione è nata per la mia rom non per la guida all'installazione della kph.. -.-''
-
Quote:
Namaless
Per installare la kph devi prima installare la kpe (ignoro il motivo, ma se installi subito la kph non funziona...) poi in PDA metti la kph.
Poi ti scarichi i 2 files (file di configurazione e rom), modifichi il file di configurazione a piacere (è molto semplice da comprendere) e la copi nella root della scheda sd esterna.
Così facendo il file di configurazione viene trovato e installa la rom secondo le tue preferenze.
Ricordo che questa discussione è nata per la mia rom non per la guida all'installazione della kph.. -.-''
Nono io voglio installare la TUA ROM!!! ma per fare questo devo per forza passare dall'installazione della kph...quindi volevo capire bene bene i passaggi da fare per farlo con estrema pulizia...
ora mi metto all'opera e provo subito!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
giusto?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Funziona la fotocamera???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Grandissimo Nama :D :D , senti una cosa , ma cosa cambia alla fine rispetto alla kxxpe , cioè ne vale la pena? ah e una cosa col quadrant che punteggio ottieni con la nuova rom?
-
Oky,tutto liscio,sono arrivato al punto dove devo installare la recovery...e qui non mi ricordo come devo flasharla...
su odin devo metterla in bootloader oppure in PDA?