ok Nama allora rifarò il procedimento , però ho riscontrato un altro problema ovvero che non funziona il market... :(
Comunque il tuo custom installer è fantastico :D
Ps: Evvai ci sono riuscito :D ROM STUPENDA!
Visualizzazione stampabile
ok Nama allora rifarò il procedimento , però ho riscontrato un altro problema ovvero che non funziona il market... :(
Comunque il tuo custom installer è fantastico :D
Ps: Evvai ci sono riuscito :D ROM STUPENDA!
Per chi aveva la KPE,ha notato qualche miglioramento nel consumo della batteria nell'utilizzo della rete dati?poiché il KPE consuma molto quando si attiva la rete mobile.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
a me si blocca alla schermata iniziale.... vorrei sapere dov'è che sbaglio ....vi elenco i miei passi:
- ho fatto un flash pulito della kpe
- ho flashato la kph
- metto la cwm di skin
- uso la recovery per flashare la nama gb
ma poi mi rimane bloccato sul logo samsung...
nn so piu che pesci prendere :(
ho appena letto che bisogna usare il cf di amit che ora è disabilitato...
qualcuno può passarmelo gentilmente?
è possibile riuscire a mettere che le memorie del telefono le veda come un unica memoria interna, e che la nostra microsd la veda come memoria esterna?
Primo "bug" della rom: quando installo qualcosa mi da errore il market e non si apre più :\
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora mi funziona!!!!!!!!!! bisogna usare il cf di amit x farla partire non quella di skin!!!!!!! se avete bisogno della sua recovery x l'installazione ecco il link:
GT-I9003_PDA-XXKPH-CF-Root-v1.0.tar
Infatti ho aggiornato il primo post in attesa del rilascio della revisione 9.
Non mi ero accorto che la CWM di skin beta non ha il supporto ext4.. -.-''
Aggiunto link alla CWM funzionante :)
Tra un paio d'ore rilascio la revisione 9 che corregge qualche bug, tra cui il segnalato market -.-''
provo subito il funzionamento e posto gli eventuali bug
Io aspetto la 9 allora...inutile che installo adesso la 8 :D
ho visto che hai apportato un bel pò di correzzioni...