Ciao Nama, ho appena installato la rev. 8 ed ho notato che mi manca l'agenda... ho sbagliato io qualcosa?
ciaooo
Visualizzazione stampabile
Ciao Nama, ho appena installato la rev. 8 ed ho notato che mi manca l'agenda... ho sbagliato io qualcosa?
ciaooo
provando la rom ho notato che mi crasha continuamente ilgooglequicksearch box e un altro servizio dei theme manager provide... ho ripristinato tutte le mie vecchie applicazioni con titanium... e fin li tutto bene poi ho provato a riavviare e tutte (o quasi) le applicazioni che ho ripristinato ed è come se me le avesse disinstallate parzialmente o che non riesca ad accederci completamente... infatti nel menu delle app ci sono tutti i nomi delle app ma hanno l'icona dell'sd card.
sono il solo a cui succede sta roba?
Finito di uppare ed ho già riscontrato 2 bug -.-''
Maledetto apk edit !!!
L'ho usato per cambiare velocemente le icone ma ha fatto piu danni che altro...
Con la revisione 10 vedo di ripristinare tutte le applicazioni.
Come descritto sopra è a causa di apk edit, con la rev.10 ripristino tutte le apps.
RILASCIATO REVISIONE 9, almeno il market riprende a funzionare XD
Altra cosa Nama , il gps non sta funzionando per niente bene , ho scaricato gps aids e non mi scarica i dati XTRA e anche non istallando questo programma nativamente l'icona del gps nella barra in alto non c'è mai... cosa può essere successo? :(
ps: non so se è un bug ma prima non succedeva cioè quando ascolto musica se metto l'effetto sonoro wide l'audio sgrana completamente... :(
e un 'ultimissima cosa quando faccio lo slide tra una canzone e l'altra diventa lentissimo lo slide stesso mettendoci più del dovuto...
Ho aggiornato il primo post. Anche io ho avuto problemi con il gps, ma pensavo fosse un mio problema..
Ho allegato il kernel originale. Installalo e tutto torna alla normalità. Quando poi devi installare la rom, installi CF-root, flashi la rom e rimetti il kernel originale.
Fino a quando skin1980 non rilascia la cwm non possiamo fare in altro modo ^_^
Mi sa che conviene che aspettiamo un minimo per un installazione che duri un pò e che sia più stabile...capisco la voglia di provare a rom...ma magari lasciamo un minimo di tempo in più a Nama che corregga eventuali bug...
daltronde la kph è uscita da pochissimo,quindi è normale che ci siano problemi all'inizio...
Scusatemi, dopo aver installato la tua rom crasha il market e fino a qua ci siamo... Cerco di Installare il kernel originale tramite odin in PDA, tutto ok ma quando riaccendo il cell mi resta bloccato nel logo iniziale Samsung....
Altra domanda, nella revisione 9 il file zip della rom e diverso dalla revisione 8 o e uguale?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da emanueler0x
Per il logo bloccato basta che leggi io post di namaless qui sopra
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MrDroid11
Scusa emanueler ho letto male, se viene fuori dopo averla installata purtroppo non lo so:(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App