Visualizzazione stampabile
-
Forse ho capito... Io ho installato lo zip Revisione 8, noto nel post xda che Nella revisione 9 lo zip della rom e differente... Mi sà che è x quello... Ora testo.. Posso installarlo avendo l'8 o devo rifare tutto da capo? Grazie
-
C'è scritto nel primo post, se devi fare un upgrade avvia da recovery e installa l'update. Sfa x uscire la release 10.... , ,con, v iene aspettare
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
C'è scritto nel primo post, se devi fare un upgrade avvia da recovery e installa l'update. Sfa x uscire la release 10.... , ,con, v iene aspettare
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Si ho visto ma ormai l'ho installata la 9... Il market continua a non andare, per non parlare del kernel originale che se lo metto non va avanti nel primo Logo Samsung.. Aspetto la 10 ...
Grazie in anticipo
-
Mi scuso per i vari casini con ext4, con la revisione 10 (in upload) viene tutto risolto.
Leggersi per bene tutto il primo post prima di procedere all'installazione.
-
Quote:
Namaless
Mi scuso per i vari casini con ext4, con la revisione 10 (in upload) viene tutto risolto.
Leggersi per bene tutto il primo post prima di procedere all'installazione.
Ok nama.... Quindi senti 1 pò... Mi consigli di riiniziare tutto da capo, cosi mi viene bella "pulita" consigliami 1 pò.. Sei 1 grande.. ty
-
Quote:
emanueler0x
Ok nama.... Quindi senti 1 pò... Mi consigli di riiniziare tutto da capo, cosi mi viene bella "pulita" consigliami 1 pò.. Sei 1 grande.. ty
Ti consiglio di installare tutto da capo.. non si sà mai XD
E' in upload la revisione 10 per cui ti consiglio di attendere :)
Nel frattempo se vuoi installa la stock XXKPH e CF-Root che trovi allegato nel mio post.
Appena è pronta la rom la scarichi e la installi ^_^
Mi raccomando leggere sempre tutto il primo post, viene aggiornato continuamente :)
-
Quote:
Namaless
Ti consiglio di installare tutto da capo.. non si sà mai XD
E' in upload la revisione 10 per cui ti consiglio di attendere :)
Nel frattempo se vuoi installa la stock XXKPH e CF-Root che trovi allegato nel mio post.
Appena è pronta la rom la scarichi e la installi ^_^
Mi raccomando leggere sempre tutto il primo post, viene aggiornato continuamente :)
Nama XD... Io ho gia tutto installato... Il firmware xxkph e cfroot come da allegato... Ho la versione 9 e ho fixato anche il bug del market... Va bene, abbastanza liscia, grafica spaziale... quadrant mi da 1300 suppergiù ma vabene alla fine.. Unico bug che ho riscontrato.. Il GPS non funziona...
Quindi appena rilasci la 10 aggiorno a quella versione?
-
Quote:
emanueler0x
Nama XD... Io ho gia tutto installato... Il firmware xxkph e cfroot come da allegato... Ho la versione 9 e ho fixato anche il bug del market... Va bene, abbastanza liscia, grafica spaziale... quadrant mi da 1300 suppergiù ma vabene alla fine.. Unico bug che ho riscontrato.. Il GPS non funziona...
Quindi appena rilasci la 10 aggiorno a quella versione?
controlla di usare tutti i moduli della kph andando nel tastierino numerico e fai: *#1234#
La CF-Root è di skin1980?
-
Quote:
Namaless
controlla di usare tutti i moduli della kph andando nel tastierino numerico e fai: *#1234#
La CF-Root è di skin1980?
Si e quella che hai allegato nel primo post attualmente.. Prima avevo l altra.. poi ho ri-flashato e ho messo questo...
Bhe cmq sto pensando di ricominciare tutto da zero cosi formatto in ext4 e mi viene pulita..
Che ne dici?
-
Quote:
emanueler0x
Si e quella che hai allegato nel primo post attualmente.. Prima avevo l altra.. poi ho ri-flashato e ho messo questo...
Bhe cmq sto pensando di ricominciare tutto da zero cosi formatto in ext4 e mi viene pulita..
Che ne dici?
Buona idea... manca ancora 1 ora per la revisione 10.. vado a cena.. buonappetito a tutti ^_^