Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Dammi qualche valido motivo per cui devo continuare a perdere tempo dietro a gb quando froyo funziona meglio ??
Con antutu la rom fà 2600+ meglio di gb ^^
effettivamente hai ragione conviene continuare a lavorare su froyo per ora che è stabile...poi a settembre se samsung rilascerà gb da noi migliore di quello russo anche se non penso si lavorerà da li...cmq complimenti per il lavoro che fai
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ciao nama .. ho seguito tutta l'evoluzione del 3d ma avendo poco tempo non sono riuscito ad aggiornare la namarom a ginger, quindi per ora sono fermo a froyo..
é ufficiale che si ritorna a froyo? perchè se "fermi temporaneamente" lo sviluppo di questa rom aspetto a flashare :)
ad ogni modo super complimenti per l'impegno che ci metti e in bocca al lupo per gli sviluppi successivi
-
Aspettando la tua prossima rom ginger ti posso però dire che la xxkph pura con tutti i miei programmi installati mi fa con antutu 2669, e tutto funziona correttamente.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Ragazzi, io ho installato la versione 9, con file system ext4 e va una bomba sulserio... Ma il gps continua a non funzionarmi :( Mi dite se con la 10 funziona? Grazie
Edit: provo ad installare la 10 e mi resta bloccato al logo samsung... Bho .... Rimetto la 9... Se sapete aiutarmi ve ne sono grato. Grazie
-
Per il momento sono fermo sia con gingerbread che con froyo...
-
Quote:
Per il momento sono fermo sia con gingerbread che con froyo...
Ok è Domenica anche x te nama :-)
-
Col caldo che c'è le rom non si cucinano bene, meglio andare al mare:-)
-
Ho optato per finire la ROM XD
Io sono realmente malato LOL !!
Unica cosa che è cambiata è l'installazione.. adesso si installa tutto da odin ^_^
In arrivo la rom :)
-
Quote:
Unica cosa che è cambiata è l'installazione.. adesso si installa tutto da odin ^_^
:-) grazie x il regalo allora
-
Quote:
Con odin secondo me è perfetto :)