CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 72 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 716
Discussione:

[ROM] NamaROM *I9003*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDroid11 Visualizza il messaggio
    Con odin secondo me è perfetto


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Fatta la ROM e funziona perfettamente ^_^

    Era ora... stasera o domani la uppo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    richifil (22-08-11)

  3.  
  4. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless
    Con odin secondo me è perfetto


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Fatta la ROM e funziona perfettamente ^_^

    Era ora... stasera o domani la uppo...

    Wow nn vedo l'ora :-D


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #313
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Fatta la ROM e funziona perfettamente ^_^

    Era ora... stasera o domani la uppo...
    ma come farai con wipe, file di configurazione, deodex eccetera? per curiosità eh :-)

    mi spieghi queste?
    # CWM Manager *CF-Root*
    app.system.cwm_manager=no
    # Tweak Manager *CF-Root*
    app.system.tweak_manager=no

    la procedura da usare su odin è sempre la stessa delle classiche guide online?

    e secondo te quale è il launcher migliore da usare nella tua configurazione? io adoro quello simil 3d che ho visto nello screencast, che mi sembra simile al nexus s, ma sono troppo abituato alle cartelle di golauncher!
    Ultima modifica di zak84; 22-08-11 alle 11:12

  6. #314
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ma come farai con wipe, file di configurazione, deodex eccetera? per curiosità eh :-)

    mi spieghi queste?
    # CWM Manager *CF-Root*
    app.system.cwm_manager=no
    # Tweak Manager *CF-Root*
    app.system.tweak_manager=no

    la procedura da usare su odin è sempre la stessa delle classiche guide online?

    e secondo te quale è il launcher migliore da usare nella tua configurazione? io adoro quello simil 3d che ho visto nello screencast, che mi sembra simile al nexus s, ma sono troppo abituato alle cartelle di golauncher!
    Quelle voci erano per chi usava CF-Root che in caso potevi installare, adesso che sono tornato a froyo cambio un pò di cose nel custom installer visto che la rom è installata a parte

    Per il momento la rom è completa di tutto, non è stato rimosso niente dal sistema, solo le apps che trovi sul market
    Appena ho un pò di conferme che a tutti funziona, lavoro sull'installer che così posso fare la rom lite ed successivamente chi vuole si ripristina le apps di sistema dall'installer a parte

    Sinceramente il launcher è una cosa piuttosto personale, io ad'ogni modo ho inserito quello che piace di piu e cioè il TouchWiz 4.5.

    Per quanto riguarda la procedura è la medesima della rom stock, a differenza che si installano i miei file stock ^_^

    In allegato cè anche la CWM testata e funzionante da me

    Per il supporto EXT4 funziona, ma la rom è rilasciata con il filesystem RFS che a me funziona bene.. guardare Antutu Benchmark per provare la effettiva velocità, Quadrant spara cazzate XD


    RILASCIATA IN PRIMO POST, ASPETTO FEEDBACK'S ^_^
    Ultima modifica di Namaless; 22-08-11 alle 12:05

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Namaless per il post:

    emanueler0x (22-08-11),richifil (22-08-11)

  8. #315
    Androidiano L'avatar di emanueler0x


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nama per installare la CWM come devo fare? devo flasharla in pda dopo aver installato la rom? Poi il file config.ini io lo ho con system factory reset=yes .. Devo eliminarlo dalla mia scheda sd?
    Grazie

  9. #316
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanueler0x Visualizza il messaggio
    Nama per installare la CWM come devo fare? devo flasharla in pda dopo aver installato la rom? Poi il file config.ini io lo ho con system factory reset=yes .. Devo eliminarlo dalla mia scheda sd?
    Grazie
    1. La CWM li installa in PDA dopo l'installazione della ROM. Non è stata inclusa nella rom perchè non faceva installare il CSC, per cui ho preferito lasciarlo esterno.. A dire il vero continuo a non capire a cosa serve questo CSC, la rom funziona anche se ometto questo file, però meglio lasciarlo

    2. Al momento il Custom Installer è fermo nell'attesa dei feedback sulla rom. Al momento in cui vedrò che la rom non ha problemi, inizio a metterci le mani. Al momento non è stato rimosso niente dalla rom stock, solo le applicazioni disponibili nel market (tipo gmail, gmaps, ecc..) per cui l'installer non ha motivo di esserci. Con la prossima versione verranno rimosse le applicazioni e allora ci sarà anche il Custom Installer che nel caso permette il ripristino. Attualmente ho la priorità di testare l'aggiunta dei locales asiatici (il 95% dei downloads proviene da là), per cui se la rom non ha problemi rimane per un pò ferma e stabile così. A livello prestazionale penso di aver fatto un'ottimo lavoro superando nei benchmark anche Gingerbread con EXT4 (il benchmark inserito nelle screenshots è riferito a filesystem RFS, di poco più lento di EXT4, ma con questo avrei sicuramente raggiunto un valore più alto..), per cui ritengo che sia al momento la migliore rom disponibile ^_^

  10. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao Nama, una domanda:
    pensi di rilasciare una versione senza quelle a me fastidiosissime apps della samsung?

  11. #318
    Androidiano L'avatar di emanueler0x


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nama cio un problema... Mi dice.. Il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente... Cos'è?

    Edit: il problema l'ho risolto facendo il wipe factory reset, è il wipe della cache... Ho reinstallato la tua rom e adesso sembra andare tutto liscio.. Ty
    Ultima modifica di emanueler0x; 22-08-11 alle 15:06

  12. #319
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackk80 Visualizza il messaggio
    ciao Nama, una domanda:
    pensi di rilasciare una versione senza quelle a me fastidiosissime apps della samsung?
    Certo, al momento ho fatto questa diciamo "FULL" per provare il nuovo sistema di installazione

    Con la nuova versione verrà rilasciata LITE come la precedente di Gingerbread, con la possibilità di installare tramite il Custom Installer tutte le apps Samsung rimosse, oltre che anche altre app ^_^

    Cè un'assoluta news per il mondo asiatico
    Sono riuscito almeno in fase di test a rendere la rom euro-asia compatibile, vedere lo screenshot ^_^

  13. #320
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Certo, al momento ho fatto questa diciamo "FULL" per provare il nuovo sistema di installazione

    Con la nuova versione verrà rilasciata LITE come la precedente di Gingerbread, con la possibilità di installare tramite il Custom Installer tutte le apps Samsung rimosse, oltre che anche altre app ^_^

    Cè un'assoluta news per il mondo asiatico
    Sono riuscito almeno in fase di test a rendere la rom euro-asia compatibile, vedere lo screenshot ^_^
    si ma se io ora installo questa, poi gli aggiornamenti funziionano come tempo fa, quindi "update da recovery" senza perdere niente, oppure saranno continue "odinate"?

    comunque sto installando questa versione (1.0.0), compresa di CWM, ti dirò come và credo stasera tardi.
    Ma la cwm, ok che la flasho dopo tutto, ma prima lo riaccendo totalmente, o metto questa e poi "riaccendo il cell"?

    ma tu il file del bootloader non ce l'hai?
    Ultima modifica di zak84; 22-08-11 alle 16:48

Pagina 32 di 72 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy