Visualizzazione stampabile
-
Ok Nama, ho installato tutto (compreso di cwm), ora sto ripristinando le app (cosa che secondo me dovresti far evitare con gli update), e poi smanetterò un pò.
ti dico subito che il boot dell'S2 io lo toglierei, non mi piace leggere S2 quando non lo è :-( :-D
-
Quindi a conti fatti, basta flashare con odin(una sola volta?) e poi installare la cwm semplicemente?essendo così semplice, e visto che è già deodex e rooted, riproverò a ritornare alla tua rom Nama, sperando che non mi ricompare il fastidioso problema al ripristino del backup con titanium.
Edit:ho letto nel primo post che il kernel è lo stock della KB4,è un errore, oppure esiste anche la KB4?comunque il kernel si installa sempre flashando i 3 file da odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Quindi a conti fatti, basta flashare con odin(una sola volta?) e poi installare la cwm semplicemente?essendo così semplice, e visto che è già deodex e rooted, riproverò a ritornare alla tua rom Nama, sperando che non mi ricompare il fastidioso problema al ripristino del backup con titanium.
si, basta quello.
per il backup, io l'ho fatto e ripristinato con mybackup root, e ha funzionato.
-
OK...ma che voi sappiate, il backup fatto con titanium, può essere ripristinato anche con mybackup?Comunque io installai la revisione17 della namarom e quando ripristinavo il backup, mi dava uno stranissimo errore che ora non ricordo.Spero di non averlo anche ora.Intanto preparo il telefono per il flash di domani.
-
ma il route 66 che c'è incluso, è completo? perchè vedo che mi fà scaricare le mappe tranquillamente come se niente fosse :cool:
se è così... bella li!
ho già rimosso un pò di app di sistema con root uninstaller, e per ora il tel funziona.
ti tengo aggiornato Nama!
-
Quote:
zak84
ma il route 66 che c'è incluso, è completo? perchè vedo che mi fà scaricare le mappe tranquillamente come se niente fosse :cool:
se è così... bella li!
ho già rimosso un pò di app di sistema con root uninstaller, e per ora il tel funziona.
ti tengo aggiornato Nama!
Io ho fatto l'ottimizzazione del gps seguendo un post qui e mi funziona a meraviglia.. X quanto riguarda il tel, ho notato un rallentamento alla prima apertura del market scaricando l'applicazione di facebook, ed inoltre con GINGERBREAD la rotazione della tastiera nei messaggi, era un pò piu veloce..
In sostanza vabene xò..
-
Benissimo ragazzi ^_^
Anche su XDA nessun bug segnalato... ottimo direi ^_^
Per quanto riguarda la versione del kernel ho toppato io XD
Aggiornato il primo topic :)
Per la gioia degli asiatici stò rendendo la rom universale.. è una figata pazzesca XD
-
Nama per ora va tutto, difetti appena visti: il tasto impostazioni della touchwiz, dalla home si chiama "notifiche" mentre dal menu si chiama "elenco"... Non mi paiono nomi sensati :-) ah con antutu ho fatto 2500+
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
zak84
Ok Nama, ho installato tutto (compreso di cwm), ora sto ripristinando le app (cosa che secondo me dovresti far evitare con gli update), e poi smanetterò un pò.
ti dico subito che il boot dell'S2 io lo toglierei, non mi piace leggere S2 quando non lo è :-( :-D
E' solo temporaneo.. non sono un grafico e ho altre cose da fare.. se avete suggerimenti li accetto... se poi lo fate voi una bella animazione di avvio la metto volentieri :)
Mi sono dimenticato di una cosa... per gli aggiornamenti "teoricamente" basta installare il PDA della ROM e poi la CWM :)
Qualcuno sà a che serve il CSC??
-
Quote:
zak84
Nama per ora va tutto, difetti appena visti: il tasto impostazioni della touchwiz, dalla home si chiama "notifiche" mentre dal menu si chiama "elenco"... Non mi paiono nomi sensati :-) ah con antutu ho fatto 2500+
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Questo problema è legato al TouchWiz v4.5 purtroppo potrei metterci le mani ma vorrei evitare per il momento.
Su XDA cè un topic dedicato, se vuoi aiutare lo sviluppatore dimmelo che linko il topic relativo :)