Visualizzazione stampabile
-
bug! vai a modificare delle impostazioni della touchwiz (non quelle beta), e il telefono crasha il servizio.
ora ho il cell completamente inutilizzabile! basta solo che lo sblocco e crasha. non posso più fare niente!
edit: sono riuscito a ripristinare la situazione, con dei giri miei strani:
dal market via pc ho installato golauncher, poi con velocità sono riuscito a finirci dentro e così a attivarlo e cancellare le impo di touchwiz.
per ora io rimango con golancher, perchè vedo che è ancora imbattuto.
inoltre le opzioni di touchwiz... se ne capiscono poche e non ha effetti di animazione belli
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
bug! vai a modificare delle impostazioni della touchwiz (non quelle beta), e il telefono crasha il servizio.
ora ho il cell completamente inutilizzabile! basta solo che lo sblocco e crasha. non posso più fare niente!
edit: sono riuscito a ripristinare la situazione, con dei giri miei strani:
dal market via pc ho installato golauncher, poi con velocità sono riuscito a finirci dentro e così a attivarlo e cancellare le impo di touchwiz.
per ora io rimango con golancher, perchè vedo che è ancora imbattuto.
inoltre le opzioni di touchwiz... se ne capiscono poche e non ha effetti di animazione belli
Quale impostazione ha dato problemi? Ho provato e non mi si pianta niente...
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
-
Quote:
Namaless
Quale impostazione ha dato problemi? Ho provato e non mi si pianta niente...
io ho semplicemente usato un opzione nell'app drawler, poi le altre semplicemente non capendole non le ho toccate. ho poi fatto il salva e riavvia, e bum!
edit: niente, mi basta premere Modifica dentro al soft menu per mandare touchwiz in bomba... che odio!
ma anche a te dentro alla tendina delle notifiche, la h di bluetooth va a capo? o è solo perchè ho messo un mio font?
-
io ho provato e non me lo fà...
qualcun'altro ha questo problema?
-
nama io quando lo collego via Usb come archiviazione di massa, mi si blocca lo scorrevole dove ci sono gps, wifi , rotazione.. Non mi fa piu scendere la tendina e riesco a riavviarlo a malapena tramite QuickBot.
Cioè riesco a passare i file, ma quando devo staccare l'usb e clikko disattiva si blocca.
-
Quote:
emanueler0x
nama io quando lo collego via Usb come archiviazione di massa, mi si blocca lo scorrevole dove ci sono gps, wifi , rotazione.. Non mi fa piu scendere la tendina e riesco a riavviarlo a malapena tramite QuickBot.
Cioè riesco a passare i file, ma quando devo staccare l'usb e clikko disattiva si blocca.
Provato adesso e mi funziona. Hai il debug usb attivo?
-
-
Namaless provato a reinstallare la tua rom, ma al ripristino del backup mi ha dato di nuovo il "problema inaspettato" on una x bianca in un pallino rosso ed il telefono era inutilizzabile.Ho poi reinstallato la KPE con i soliti file che uso,solo che dopo il primo flash, il telefono si è riavviato, è uscito l'android della recovery e poi è uscita una tastiera con la dicitura confirm password, come se voleva la password per entrare in recovery!come mai mi da questa password?mai uscita...ne sai qualcosa in merito?
Scusami per la domanda OT, ma tu di sicuro mi puoi aiutare.Intanto ora installo la KB3.
-
Quote:
djstewie
Namaless provato a reinstallare la tua rom, ma al ripristino del backup mi ha dato di nuovo il "problema inaspettato" on una x bianca in un pallino rosso ed il telefono era inutilizzabile.Ho poi reinstallato la KPE con i soliti file che uso,solo che dopo il primo flash, il telefono si è riavviato, è uscito l'android della recovery e poi è uscita una tastiera con la dicitura confirm password, come se voleva la password per entrare in recovery!come mai mi da questa password?mai uscita...ne sai qualcosa in merito?
Scusami per la domanda OT, ma tu di sicuro mi puoi aiutare.Intanto ora installo la KB3.
Ci scommetto che come tuo solito hai ripristinato anche le apps di sistema. Devi ripristinare solo i dati.
-
Ma a me servono le app di sistema...Dovrei reinstallarle da capo?e poi una volta reinstallate mica ho di nuovo le stesse impostazioni?
Edit:scusami ma tu dici solo quelle di sistema non devo ripristinare?