Visualizzazione stampabile
-
Nama ma la guida all'installazione è quella per odin?se è si vi posso anche dire di copiarla(con le opportune modifiche) dalla mia per l'installazione della KPE...fate tranquillamente.
Comunque vi ringrazio per la dritta per il backup,sulla KB3 sta andando tutto bene, ora devo provare sulla Namarom, ma sicuramente sarà la stessa cosa.
-
ragazzi vi ringrazio vivamente, molto gentili e pronti, adesso sto lavorando ma qst sera come finisco provo subito ;-) spero di trovarmi bene cn qst rom do froyo nel frattempo che aspetto quella di gb, purtroppo sono un ragazzo che vuole sempre stare aggiornato xD ma per mio malgrado di mod ecc non ne capisco nulla, ma spero di esservi d aiuto nel caso avete bisogno di qlk ricerca ecc ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanueler0x
Non per essere pignolo, ma secondo te uno nuovo, capisce il significato di Decheki XD..
beh uno che sta moddando uno smartphone, spero conosca un normale slang rotfl
di sicuro non parlo della pasta dececcho :cool:
-
ragazzi sto provando a caricare la rom come mi avete indicato,solo che ho il tel bloccato con il caricamento quasi alla fine sulla parte del system da + di mezz'ora,è normale oppure ho sbagliato qlks e devo iniziare a cagarmi addosso??
-
non è normale , ed è molto strano.... Togli la batteria del telefono, Rimettilo in download mode ed assicurati di mettere i file nei posti giusti... Se sbagli un file e lo metti nel posto sbagliato potresti bloccarlo... Detto cio riprova, ho sottomano una guida ma è di un altro forum.. Non vorrei arrivare ad essere bannato. Datemi conferma per postarla.
Grazie
-
risolto tutto,ma è normale che non mi va la fotocamera??
-
No che non è normale XDD avrai sbagliato qualcosa... Che errore ti da? Cmq ti consiglio di re-flashare il tutto con ODIN..
Ricorda sempre quando hai blocchi e riesci a portarlo a fine ugualmente, hai sempre qualche problema ;) L'installazione deve andare liscia liscia...
-
mmmh proverò domani xD non sono abbastanza lucido di mente a qst'ora :P
-
provaci e buona fortuna ;) cmq ti consiglio di fare una ricerca su google, o su questo forum, con scritto: Come flashare una rom con odin
Troverai la soluzione. Saluti
-Emanuele
-
Nulla ragazzi, sono io che ero mezzo addormentato,ho riavviato il terminale e si e risolto tutto ;-)