Visualizzazione stampabile
-
Mi fa piacere...
Namaless:finalmente ho installato anche la tua rom e sembra non dare problemi dopo il ripristino del backup fatto come mi hai consigliato tu!Di nuovo complimentoni per tutto e grazie per l'aiuto. :D
p.s.:mi hai fatto innamorare della nuova tochwiz(che tanto odiavo ;) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Mi fa piacere...
Namaless:finalmente ho installato anche la tua rom e sembra non dare problemi dopo il ripristino del backup fatto come mi hai consigliato tu!Di nuovo complimentoni per tutto e grazie per l'aiuto. :D
p.s.:mi hai fatto innamorare della nuova tochwiz(che tanto odiavo ;) )
LOL Finalmente :D
Per la TouchWiz sinceramente non piace a me.. io preferivo Arc della SonyEriccson.. adesso stò provando il launcher della MIUI che non mi dispiace affatto.. posterò qualche screen :)
-
Uff potevi dirmelo prima...ormai ora ho sistemato la touchwiz per bene :).Come mai non metti quello dell'Arc?
-
Quote:
djstewie
Uff potevi dirmelo prima...ormai ora ho sistemato la touchwiz per bene :).Come mai non metti quello dell'Arc?
Perchè su XDA il 90% preferisce TouchWiz nuova che Arc XD
Comunque con la MIUI Home mi trovo piuttosto bene :)
-
Quando arriva la nuova versione light?
-
Quote:
blackk80
Quando arriva la nuova versione light?
Ci vorrà un pò di tempo... prima di rilasciare la nuova versione ci sono un pò di cose da fare.. vedi la sezione DEVELOPMENT STATUS su XDA: xda-developers - View Single Post - [I9003][ROM][2011.08.22][ASIA-EURO] ♫ NamaROM v1.0.0 ♫ XXKB3 ♫ :)
-
Effettuata la conversione in ext4... quadrant arriva quasi a 2000.. se mi dite cm fare provvedo con lo screenshot... :-P
Sent from my Galaxy Scl using Tapatalk
-
Quote:
emanueler0x
Effettuata la conversione in ext4... quadrant arriva quasi a 2000.. se mi dite cm fare provvedo con lo screenshot... :-P
Sent from my Galaxy Scl using Tapatalk
Non prendere come esempio quadrant.. Falsifica i risultati.. Vedi i miei screen con antutu B-)
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
-
Si nama ma a prescindere senza ext4 atuntu mi da qualche 2790 XD... Cmq mi dici qualche app per fare screenshot ? Te ne sarei grato
-
Quote:
Namaless
Ci vorrà un pò di tempo... prima di rilasciare la nuova versione
scusami nama ma questa : DEVELOPMENT DOWNLOADS
NAMAROM.GT-I9003-PDA-XXKB3-DEV.tar.zip (203.68 MB)
è già un aggiornamento?