Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanueler0x
Si nama ma a prescindere senza ext4 atuntu mi da qualche 2790 XD... Cmq mi dici qualche app per fare screenshot ? Te ne sarei grato
Emanuele scarica ShootMe, ottima e gratuita ;)
scusate l'OT.
-
Quote:
blackk80
scusami nama ma questa : DEVELOPMENT DOWNLOADS
NAMAROM.GT-I9003-PDA-XXKB3-DEV.tar.zip (203.68 MB)
è già un aggiornamento?
Seguire il topic su xda no?
La versione sviluppo contiene parzialmente la rom asiatica, per noi non serve a niente. Consiglio di tenere la versione stabile :-D
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
djstewie
Emanuele scarica ShootMe, ottima e gratuita ;)
scusate l'OT.
ma perché, la combo di BACK+HOME non funziona più?
Cmq Nama: consiglio vivamente di togliere la touchwiz e metterne un'altra tra la ARC o golauncher (che diciamocelo, è il top per effetti e caratteristiche oltre che gratuito). Inoltre, se puoi ingrandire un goccino le icone della tendina notifica, e integrare qualche widget/suoneria in più (scippato magari da altri terminali :-D ) perchè quelli di default fanno bleargh... io sinceramente vedo la tua rom come "a posto", nel senso che non trovo bug da nessuna parte!
-
Quote:
zak84
Cmq Nama: consiglio vivamente di togliere la touchwiz e metterne un'altra tra la ARC o golauncher (che diciamocelo, è il top per effetti e caratteristiche oltre che gratuito). Inoltre, se puoi ingrandire un goccino le icone della tendina notifica, e integrare qualche widget/suoneria in più (scippato magari da altri terminali :-D ) perchè quelli di default fanno bleargh... io sinceramente vedo la tua rom come "a posto", nel senso che non trovo bug da nessuna parte!
Mi domando nuovamente perchè non leggete i miei posts?
Non ricordo dove, qui o su xda ho detto: "Al momento la versione lite non è pronta, prima voglio integrare completamente la rom asiatica e poi lavoro sulla versione lite + custom installer esterno..."... se volete fare prima datemi una mano così facciamo prima :D
--edit--
xda-developers - View Single Post - [I9003][ROM][2011.08.22][ASIA-EURO] ♫ NamaROM v1.0.0 ♫ XXKB3 ♫
--edit2--
pure qui cè: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post617112
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
Mi domando nuovamente perchè non leggete i miei posts?
Non ricordo dove, qui o su xda ho detto: "Al momento la versione lite non è pronta, prima voglio integrare completamente la rom asiatica e poi lavoro sulla versione lite + custom installer esterno..."... se volete fare prima datemi una mano così facciamo prima :D
--edit--
xda-developers - View Single Post - [I9003][ROM][2011.08.22][ASIA-EURO] ♫ NamaROM v1.0.0 ♫ XXKB3 ♫
--edit2--
pure qui cè:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post617112
Scusate l' ot, ma shootme non si può più scaricare?
Perchè nel market non c'è.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ShootMe,non c'é piú sul market,non so perché...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Anche io ho notato questa cosa.. difatti ho utilizzato "screenshots" per fare le immagini...
Comunque nuova news ^_^
Visto le molteplici richieste pervenute su XDA per riportare la ROM a versione LIGHT o messo in pausa il porting della rom asiatica per creare qualcosa di light come le vecchie revisioni.. ma non mi sono voluto fermare qui e ho sostituito molte applicazioni samsung con le rispettive versioni AOSP di Android, ecco una piccola lista :D
Quote:
AOSP APPLICATIONS PORTED
- Calculator
- Calendar
- Clock (now DeskClock)
- Email
- Gallery3D
- Launcher
- Media Hub
- MMS
- Music
- Vending (version 3.0.27)
For a moment only Samsung apps are:
- Browser
- Optimize engine for faster browsing!
- Add UAString in Setting menu.
- Camera
- Contacts
- Phone
For max smoth I have replace TouchWiz Launcher with Stock AOSP Launcher from Froyo. Touchwiz Launcher installable with Custom installer when released.
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Anche io ho notato questa cosa.. difatti ho utilizzato "screenshots" per fare le immagini...
Comunque nuova news ^_^
Visto le molteplici richieste pervenute su XDA per riportare la ROM a versione LIGHT o messo in pausa il porting della rom asiatica per creare qualcosa di light come le vecchie revisioni.. ma non mi sono voluto fermare qui e ho sostituito molte applicazioni samsung con le rispettive versioni AOSP di Android, ecco una piccola lista :D
Quote:
AOSP APPLICATIONS PORTED
[*] Calculator[*] Calendar[*] Clock (now DeskClock)[*] Email[*] Gallery3D[*] Launcher[*] Media Hub[*] MMS[*] Music[*] Vending (version 3.0.27)
For a moment only Samsung apps are:
[*] Browser
[*] Optimize engine for faster browsing!
[*] Add UAString in Setting menu.
[*] Camera[*] Contacts[*] Phone
For max smoth I have replace TouchWiz Launcher with Stock AOSP Launcher from Froyo. Touchwiz Launcher installable with Custom installer when released.
Scusate la domanda forse un po cretina ma cosa sono le versioni AOSP di android?
-
ma questa room è gia etx4?
-
C'è scritto nel primo post.
Support for FileSystem ext4.