Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Questa rom non necessita di una rom stock perche installabile con odin.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ah capito!! Ora dovrei solo riflashare alla rom originale il mio cellulare perchè ho avuto problemi con la fotocamera con la rom xxkpe.. l'ultima uscita in italia è questa che ho detto, giusto? intendo la xxkb1. Sempre per l'i9003
-
Wow namaaa... Appena installata... e una figata... Hai cambiato il launcher anche per i messaggi... Non ho perso nulla... Il cell mi va da dio.. Nice work
-
Quote:
zak84
Nama ma per passare a questo update, devo ribackuppare/ripristinare tutto o sta volta la scampo?
e la batteria ottimizzata, come hai fatto?
E se c'è il pit, devo rifare ancora repartition?
qualcuno mi sà rispondere?
-
Quote:
zak84
qualcuno mi sà rispondere?
Ti ho risposto nel mio ultimo post... Flashi solo il pda... Il csc e il pit sono uguali alla v1.0.0
Non perdi nulla.. Non mettere la spunta su "Re-Partition"
;)
-
Quote:
emanueler0x
Ti ho risposto nel mio ultimo post... Flashi solo il pda... Il csc e il pit sono uguali alla v1.0.0
Non perdi nulla.. Non mettere la spunta su "Re-Partition"
;)
tu mi hai risposto "forse, meglio aspettare Nama" ;)
-
Quote:
zak84
tu mi hai risposto "forse, meglio aspettare Nama" ;)
Adesso posso darti la sicurezza xke l'ho fatto 3 minuti fà ;)
-
Ah un ultima cosa, ma se poi vorrò aggiornare attraverso kies a gingerbread, devo riflasharlo con la rom stock originale del mio cell quando l'ho comprato o va bene aggiornalo con questa? E cmq mi potete confermare che l'ultima rom italiana è xxkb1? O è xxwb1?
-
Quote:
Eras89
Ah un ultima cosa, ma se poi vorrò aggiornare attraverso kies a gingerbread, devo riflasharlo con la rom stock originale del mio cell quando l'ho comprato o va bene aggiornalo con questa? E cmq mi potete confermare che l'ultima rom italiana è xxkb1? O è xxwb1?
questa è froyo, quindi devi usare quella che trovi su samfirmware.
l'ultima italiana è la kb1 (non sò se sia già uscita la ginger su kies...)
-
Quote:
zak84
questa è froyo, quindi devi usare quella che trovi su samfirmware.
l'ultima italiana è la kb1 (non sò se sia già uscita la ginger su kies...)
Purtroppo no, avevo visto prima di flashare il mio cell con la kpe :\ quindi, ora per ritornare all'originale devo prendere lo stock kb1?
-
Quote:
Eras89
Purtroppo no, avevo visto prima di flashare il mio cell con la kpe :\ quindi, ora per ritornare all'originale devo prendere lo stock kb1?
Non andare in OT
Questo è il topic della namarom che ti consiglio vivamente rispetto a tutte le altre... Se vuoi un firmware Originale pulito pulito cerca nei post di XDA alla voce .. STOCK ROMS