Visualizzazione stampabile
-
Il telefono va, ma non legge la scheda sim. Cosa posso avere sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackk80
Il telefono va, ma non legge la scheda sim. Cosa posso avere sbagliato?
Ciao black, è successo anche a me la stessa cosa, in questo post l'avevo già fatto presente, cmq il problema l'ho risolto flashando il file phone della kb3 originale, spero di esserti stato di aiuto, buona giornata :)
-
Quote:
ALFAMITO75
Ciao black, è successo anche a me la stessa cosa, in questo post l'avevo già fatto presente, cmq il problema l'ho risolto flashando il file phone della kb3 originale, spero di esserti stato di aiuto, buona giornata :)
ora che ci penso l'avevo letta questa cosa, procedo subito grazie.
-
......ovviamente il file phone intendo il file modem che va nel campo phone, scusami non ero stato preciso come nel precedente post :)
-
sisi certo avevo capito ora sto provando se va
edit: funziona, a questo pt andrebbe corretto qualcosa penso!!!
-
Quote:
blackk80
sisi certo avevo capito ora sto provando se va
edit: funziona, a questo pt andrebbe corretto qualcosa penso!!!
beh non so, effettivamente anche io il problema l'ho avuto dopo che mi si è presentata la maschera con l'androide........anche io ho dovuto staccare la batteria.....riaccendendo è ripartito correttamente, ma si è presentato il problema della sim...quindi non so se il problema è della rom....magari ad altri è andato tutto liscio, è x questo che lo avevo solo fatto presente, il problema poteva anche essere solo mio, cmq penso che a questo punto nama sia avvertito....se altri avranno lo stesso problema....farà le verifiche del caso
-
Quote:
ALFAMITO75
beh non so, effettivamente anche io il problema l'ho avuto dopo che mi si è presentata la maschera con l'androide........anche io ho dovuto staccare la batteria.....riaccendendo è ripartito correttamente, ma si è presentato il problema della sim...quindi non so se il problema è della rom....magari ad altri è andato tutto liscio, è x questo che lo avevo solo fatto presente, il problema poteva anche essere solo mio, cmq penso che a questo punto nama sia avvertito....se altri avranno lo stesso problema....farà le verifiche del caso
altro problema: dp aver istallato poke app non mi fa istallare nulla dicendomi ke lo spazio è esaurito, com'è possiible?
-
beh questo problema non me l'ha dato.....!Ma l'installazione della namarom l'hai fatta dopo aver flashato la kb3 pulita o avevi anche installato delle app e dopo sei passato alla nama?
-
Quote:
ALFAMITO75
beh questo problema non me l'ha dato.....!Ma l'installazione della namarom l'hai fatta dopo aver flashato la kb3 pulita o avevi anche installato delle app e dopo sei passato alla nama?
ciao, io venivo dalla XXKPE
-
Quote:
ALFAMITO75
Prima di installare la nama io avevo fatto anche un reset della memoria e della cache attraverso la cwm ed avevo fatto un backup con titanium delle app che mi interessavano