Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
Ho fatto un wipe della davlink e non avevo più nessuna icona, poi sono riapparse, che caga rotfl
Ma se volessi fare un wipe battery stats, come mi devo comportare per fare le cose FATTE BENE? Contando che ho 86% di batteria ora.
Cerca nel forum "calibrare batteria" ce ne sono tante di guide. Se vuoi puoi fare riferimento alla sezione Galaxy tab, un mio amico mariano ha fatto la guida per la calibrazione. Più o meno è sempre il solito modo ^_^
Quote:
Davide90l
nama scusa non va il pda
Inutile dirti che così non mi aiuti a risolverti il problema, che probabilmente è dovuto a un problema con il download. Riscarica il file archivio e riprova :)
Quote:
ALFAMITO75
Ciao Nama, ma alleghi il modem della kph?.....se è cosi lo provo, se dici che consuma di meno, non sarebbe male!Per quanto riguarda il suono del blocco/sblocco sinceramente non sento niente!
P.S. Visto che accetti suggerimenti, ti confesso che la messaggistica della nama non è che mi piace gran che, preferivo quella della ginger e l'altra cosa forse un po' scomoda è quando si entra nella schermata delle app, quando ne hai poche è ok, ma quando inizi ad averle tante.......forse sarebbe piu gestibile avere le pagine, altra cosa, ma il client email che fine ha fatto?...non lo trovo piu :( Cmq Nama ottimo lavoro, le mie sono solo segnalazioni buttate la, è soggettivo, magari ad altri va bene cosi, grazie ancora x il lavoro svolto :)
Quella della ginger è quella samsung, non appena trovo il tempo devo iniziare lo sviluppo dell'installer, così se vuoi puoi ripristinare il messaggiatore :D
Per quanto riguarda il launcher solita cosa, io ho usato il launcher stock di froyo ma con l'installer potrai scegliere tra touchwiz3, 4.5, arc e altri se verranno suggeriti ^_^
Grazie a te e non limitarti ai suggerimeti :D
Quote:
emanueler0x
Nama scusami... Ma in questa rom hai rimosso il navigatore? non lo trovo piu ... Sai dove posso trovarlo, o trovarne qualcuno valido ovviamente gratis.. Mi serve davvero tanto.. Grazie
Il navigatore è di Google Maps, cercalo nel market :)
Anche google apps saranno incluse nell'installer, se questa versione non crea problemi mi metto a lavoro da lunedi ^_^
Fine settimana in campeggio alle 5 terre.. risponderò solo via device ^_^
-
si scusami stavo concludendo il messaggio ma per sbaglio ho inviato.. cmq non mi andava il lnk del download... cmq ho installato l'ultima versione,l'unica cosa e che non si avvia veloce come hai detto.. mi fa sempre tutte le anmazioni di avvio :(
-
Quote:
Davide90l
si scusami stavo concludendo il messaggio ma per sbaglio ho inviato.. cmq non mi andava il lnk del download... cmq ho installato l'ultima versione,l'unica cosa e che non si avvia veloce come hai detto.. mi fa sempre tutte le anmazioni di avvio :(
Ce stato un incidente di percorso... Come puoi notare nelle info e nel changelog su xda non è menzionato...
In ogni caso non è la velocità dell'avvio la cosa piu importante nelle rom.. Non si devono piantare XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
la sto provando adesso... la room e molto veloce,e la navigazione in internet e una bomba,l'unica cosa e che non mi piace il menu ed il tasto centrale è esente da funzione, poi ho fatto una prova con antatu e mi fa 2633 punti,qnd nella verso precedente me ne faceva 2700.. da cosa è dovuto?
-
rimane però che la cosa di non poter riordinare le app o avere delle impo in questo launcher, è pesantina...
-
@nama
vorrei istallare la rom in un i9003 di un mio amico. attualmente monta il firmware: i9003xxb1. Posso montare direttamente la tua rom o devo fare altro prima?
-
Quote:
blackk80
@nama
vorrei istallare la rom in un i9003 di un mio amico. attualmente monta il firmware: i9003xxb1. Posso montare direttamente la tua rom o devo fare altro prima?
direttamente via odin
-
Quote:
blackk80
@nama
Via odin ok, ma sembra essere necessario un full wipe per non avere problemi :-D
-
Quote:
Namaless
Via odin ok, ma sembra essere necessario un full wipe per non avere problemi :-D
come successo sull'altro i9003 proveniente da ginger, anche su questo manca la parte telefonica, siccome non sono al mio pc sapete indicarmi dove scaricare un modem?
edit: allora ho trovato il modem ma continua a non andare la parte telefonica cosa può essere..
-
scusami Nama, io son tentato dal provare la tua rom, ma volevo chiederti se quando uscirà ginger ufficiale a fine ottobre, potrò aggiornare con KIES o devo recuperare la mia rom attuale e riflashare con odin, in ultimo dove la recupero, ciao grazie.........