Ti serve la xxkb1 stock.
Per la parte telefonica sto lavorando per capire i vari problemi...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho provato a caricare la rom ginger kpe, ma non c'è niente da fare, la parte telefonica non funziona. inoltre al riavvio del telefono dp aver istallato la kpe mi da questa scritta : E: failed to mount efs
Cosa è potuto accadere? Qualcuno riesce ad aiutarmi?
forse non hai capito ke questo mi è successo caricando la tua rom. ora non te ne sto facendo assolutamente una colpa. ma sto solo avvisando che può succedere questa cosa. e cioè che caricando la rom si possa correre il rischio di perdere l'imei come successo a me. ora ho caricato il firmware stock, sperando che in garanzia non si accorgano di quello ch'è successo. se poi ti da fastidio che chieda aiuto, visto che ho avuto un problema mentre caricavo la tua rom. allora puoi dirlo direttamente...
Non è una questione di aiutare... io per aiutare la comunità I9003 non faccio altro che resettarmi costantemente il telefono per cui non ti azzardare mai piu a pensare che io non voglia aiutare.
Passando oltre il problema non è legato alla mia rom in quanto l'imei lo perdi nel caso in cui carichi una rom con il bootloader e che se non và a buon fine brikki il telefono.
Ora, se ti và in download mode sei a cavallo, ma ripeto, la perdita dell'imei non è da collegare alla mia rom, per cui sei Offtopic. In caso apri un thread in riferimento su quello che ti è successo, ma ho già resettato il mio topic della ROM 2 volte... non vorrei doverlo fare una terza volta perchè ci sono sempre OT senza collegamento alla rom stessa.
crea un nuovo topic e linka :)
Tornando alla mia rom.. ho scoperto che il problema fotocamera non era derivato dalla mia rom ma da froyo. Tutte le applicazioni provate che usano il driver della fotocamera non vanno. Ho provato installando froyo, le varie apps e avvolte andavano avvolte no.. per cui ritengo importante considerare l'upgrade verso gingerbread.
Ciao nama, qualche news? Volevo chiederti, sempre se per te non è troppo sbattimento,se potresti creare una rom con le funzioni e l elasticita della versione 1.1 ma con la grafica e menú della 1.0.. Xk la 1.1 è una bomba, ma è parecchio scomoda,ed adesso sto ancora usando la 1.0 xk appunto nn mi trovo.. Ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao Davide, ti informo che stò lavorando pesantemente sulla Stock ROM XXKPH.
Al momento funziona tutto, ma proprio tutto alla perfezione... finalmente... purtroppo il problema camera su froyo non mi ha permesso di continuare con questo firmware obbligandomi a passare a gingerbread.
Attualmente ho rimosso un bel pò di apps di Samsung lasciando proprio le essenziali per il funzionamento. Sono in collegamento con un paio di sviluppatori di un'altra rom per I9003 che si sono basati sulla mia rom per la loro custom, vorrei vedere se riesco a fare un gruppo di lavoro di 3 sviluppatori, secondo me la rom ne migliorerebbe.
Comunque, facendo un piccolo punto della situazione:
- Base ROM XXKPH
- Rimosso l'animazione di avvio.
- Rimosso suoni di avvio.
- Rimosso varie applicazioni Samsung.
- TouchWiz3 sostituito dalla versione 4.5.
- Sostituita Calcolatrice con versione AOSP.
- Aggiunto MyBackup, QuickBoot (per il momento non ho intenzione di aggiungere il menu esteso in quanto molti temi lo incorporano), Mount /system (rw, ro), Move2SD.
- Permessi di Root.
- Deodexed, ZipAligned.
- Supporto per CF-Root.
- Aggiornata tastiera Samsung (versione SGS2).
Purtroppo al momento ho rimosso il supporto per l'integrazione delle lingue asiatiche in quanto mi serve tempo per lavorarci e usando i temi probabilmente toglierebbero questo supporto, per cui devo creare una specie di guida oppure li converto io stesso i temi XD